Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa è stata la 5 o la 6 volta che lo vedo.....la prima volta che lo guardai era di notte, da solo ed in DiVX che era diviso in due file: ora, se vi ricordate, su per giù a metà film c'è una dissolvenza e dopo pochissimi secondi le immagini riprendono con le immagini della videocassetta, come se la stassi vedendo veramente, be ecco, il secondo file iniziava proprio li, e devo dire la verità mi sono cacato un po
e per chi dice che SAMARA è veramente brutta...
the eye è quello che mi è piaciuto meno, cmq the grudge mi piaqque tantissimo...... che spettacolo quando la morta scende le scale tutta dinoccolata e poi fa quel verso che se ci ripensi fa anche un po' ridere.............. pare che rutti a ripetizione , potrebbe partecipare a qualche campionato di rutti
Comment