Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi serve un pilota abusivo di furgoni strapieni di cristiani? eccolo
Daniela..............al grido di Ayton "CIMO SEGUI IL PEUGEOT".........ho/abbiamo (io e i 30 portoghesi nel cassone ) fatto il record ancora imbattuto...AUTODROMO-CAVLE 4 minuti e 20
Daniela..............al grido di Ayton "CIMO SEGUI IL PEUGEOT".........ho/abbiamo (io e i 30 portoghesi nel cassone ) fatto il record ancora imbattuto...AUTODROMO-CAVLE 4 minuti e 20
si... mi ricordo
avevo semplicemente un lapsus sulla macchina
e non mi ricordavo nemmeno che era stato ayrton a dirlo... son messa male
tu puoi avere il record autodromo-cavle,ma io detengo il record di craniate contro le pareti interne del furgone...
io in cabina con bobo "curva a destraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa",e invece era a sinistra...ci siam fermati dopo 5 minuti ed emilius aveva ancora le mani in testa per la capocciata
ragazzi che memoria che avete
io ricordo solo che c'ero.. tutto il resto ? vuoto
il 12 marzo 2005,la mattina che ci siam trovati dal pogliani per partire per rijeka,(prima volta da parte tua nel venire con noi) avevi le scarpe kawasaki
il 12 marzo 2005,la mattina che ci siam trovati dal pogliani per partire per rijeka,(prima volta da parte tua nel venire con noi) avevi le scarpe kawasaki
quella con emilius fu la mia prima pistata con voi ho detto........."s'andar bene...se ? questo l'andazzo "
Daniela il 2 aprile 2006 mi salutasti con il fantomatico "Cimo Buongiorno un caxxo"
Comment