Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anti-alcoltest...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. inizieranno a fare l'analisi del sangue come per i diabetici
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by boarder View Postieri sul giornale del ''trentino'' c'era la notizia che tra un po' verr? commercializzato in tutto il trentino un digestivo che permette di abbassare il tasso alcolico nel giro di 30min da 1,5 a 0,4...
? a base di erbe e analcolico....credo che faranno i soldi..
oppure lo vieteranno?????????
da voi c'? gi??
Comment
-
Mà... che dire... la sbronza se devo guidare non me la prendo... bevo poco o niente addirittura salvo casi eccezionali se non guido, ma dato che l'alcool mi fà star male per due giorni a seguire evito di alzare il gomito...
Per ciò che concerne un digestivo coprente o non, bè... mi auguro che creino macchinette che t'inculano lo stesso e ti beccano ugualmente...
Io sono per il meno morti ammazzati per colpa di coglioni, poi gli altri pensassero quel che gli pare....Last edited by Everluk; 19-02-09, 07:40.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostM?... che dire... la sbronza se devo guidare non me la prendo... bevo poco o niente addirittura salvo casi eccezionali se non guido, ma dato che l'alcool mi f? star male per due giorni a seguire evito di alzare il gomito...
Per ci? che concerne un digestivo coprente o non, b?... mi auguro che creino macchinette che t'inculano lo stesso e ti beccano ugualmente...
Io sono per il meno morti ammazzati per colpa di coglioni, poi gli altri pensassero quel che gli pare....
perch? sia chiaro anche sopra 0,40 la gente ? capacissima a guidare, solo che c'? un limite di legge del kaiser che ? imposto per fare cassa grazie ai controlli...SE VOLEVANO USARE UN GIUSTO CRITERIO IL LIMITE ERA A ZERO, COSI' LA GENTE SAPEVA CHE NON DOVEVA MANCO BERE MEZZO BICCHIERE!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Originally posted by doc67 View Postio la penso come te...ma ? anche vero che non puoi rovinare la vita all'UOMO di 35 anni e oltre che si fa il culo per tutta la settimana e magari si permette due birre il sabato sera con la moglie o gli amici...che non ? ubriaco affatto, ma se pizzicato gli tolgono lo stipendio di un mese se non addirittura la macchina per non parlare poi del penale di psicologi ecc...va fatta la distinzione dell'ubriaco finito che magari corre pure in macchina e della persona sopra il limite capace di intendere, di volere e di non creare incidenti!
perch? sia chiaro anche sopra 0,40 la gente ? capacissima a guidare, solo che c'? un limite di legge del kaiser che ? imposto per fare cassa grazie ai controlli...SE VOLEVANO USARE UN GIUSTO CRITERIO IL LIMITE ERA A ZERO, COSI' LA GENTE SAPEVA CHE NON DOVEVA MANCO BERE MEZZO BICCHIERE!
Comment
-
Originally posted by GMR View PostQuoto...
Sarebbe stata una cosa utile, se rendesse sobri...No se oscura solo l alcol test ma poi cammini sulle mani ugualmente...
un conto se fosse una pillolina che brucia l'alcool nel sangue, restituendoti sobrio all'istante.....allora si che farebbero i soldi.....
ma cosi..mi sembra una boiata!!
Comment
-
Ciao,non serve a nulla vomitare,bere acqua o masticare caramelle varie...gia' sperimentato a mie spese...dopo sti esperimenti mi avevan trovato alla guida con... comunque 1,49 nel sangue..se non han l'etilometro appresso possono portarti in ospedale a far l'esamino al sangue...e dire che ero in procinto di andare in disco a far la serata...MORALE ORA SO ASTEMIO..DA BUON VENETO HO BEVUTO ABBASTANZA NELLA MIA CARRIERA.. ORA LASCIO AGLI ALTRI..ANCHE PERCHE' CON LE NUOVE LEGGI SON CAXXI..
Comment
-
-
Originally posted by ANDREAHRC View PostCiao,non serve a nulla vomitare,bere acqua o masticare caramelle varie...gia' sperimentato a mie spese...dopo sti esperimenti mi avevan trovato alla guida con... comunque 1,49 nel sangue..se non han l'etilometro appresso possono portarti in ospedale a far l'esamino al sangue...e dire che ero in procinto di andare in disco a far la serata...MORALE ORA SO ASTEMIO..DA BUON VENETO HO BEVUTO ABBASTANZA NELLA MIA CARRIERA.. ORA LASCIO AGLI ALTRI..ANCHE PERCHE' CON LE NUOVE LEGGI SON CAXXI..
esatto, grazie per l'esperienza...in questo caso non ci sono azzi che tengano.....
Comment
X
Comment