due birre non credo facciano 1,50..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anti-alcoltest...
Collapse
X
-
-
Originally posted by doc67 View Postio la penso come te...ma è anche vero che non puoi rovinare la vita all'UOMO di 35 anni e oltre che si fa il culo per tutta la settimana e magari si permette due birre il sabato sera con la moglie o gli amici...che non è ubriaco affatto, ma se pizzicato gli tolgono lo stipendio di un mese se non addirittura la macchina per non parlare poi del penale di psicologi ecc...va fatta la distinzione dell'ubriaco finito che magari corre pure in macchina e della persona sopra il limite capace di intendere, di volere e di non creare incidenti!
perchè sia chiaro anche sopra 0,40 la gente è capacissima a guidare, solo che c'è un limite di legge del kaiser che è imposto per fare cassa grazie ai controlli...SE VOLEVANO USARE UN GIUSTO CRITERIO IL LIMITE ERA A ZERO, COSI' LA GENTE SAPEVA CHE NON DOVEVA MANCO BERE MEZZO BICCHIERE!Last edited by Everluk; 19-02-09, 10:57.
Comment
-
tasso 0 e ciccia ar culo....per quanto mi riguarda....chi poi vuole bere, che ne paghi le coseguenze...
Io no nbevo alcolici, ma quando mio suocero mi fa assaggiare un dito di buon rosso frizzantino...faccio guidare mia moglie...mi dà fastidio anche solo l'idea che possano fermarmi e trovarmi l'alito che puzza di vino...
Comment
-
Originally posted by boarder View Postieri sul giornale del ''trentino'' c'era la notizia che tra un po' verr? commercializzato in tutto il trentino un digestivo che permette di abbassare il tasso alcolico nel giro di 30min da 1,5 a 0,4...
? a base di erbe e analcolico....credo che faranno i soldi..
oppure lo vieteranno?????????
da voi c'? gi??
Comment
-
-
-
Originally posted by boarder View Postpersonalmente nn mi interessa...prevedo cmq bei casini..xk? fin'ora almeno qualkuno aveva un po' di timore e si sacrificava la serata..se sto coso funziona come dicono...bho...
e vista la natura umana, quello "astemio" ? il + responsabile... Visto che le volte che dovevo guidar io ? finita SEMPRE che trovavo qualche roione e provava a inciuccarmi per non mollarla...
Comment
-
Originally posted by boarder View Postda quel ke ho letto e capito copre il test...
insomma...stavolta han trovato l'inganno dopo aver fatto la legge..
personalmente nn mi interessa...prevedo cmq bei casini..xk? fin'ora almeno qualkuno aveva un po' di timore e si sacrificava la serata..se sto coso funziona come dicono...bho...
Quoto.
Se poi lo vieteranno, allora s? che il prezzo salir? alle stelle, e sar? ovviamente disponibile su internet.
Secondo me pu? attenuare la scoperta del tasso alcolico col palloncino, ma non credo che riesca addirittura a modificare i risultati del prelievo di sangue.
Se non ? un farmaco, anzi, uno psicofarmaco, io non credo che possa arrivare ad antagonizzare gli effetti dell'acool (e se fosse un famaco penso che la vendita sarebbe probabilmente vietata, salvo ricetta medica).
Comment
X
Comment