Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio amletico...

    Ma secondo voi avendo la disponibilit? di circa 5000€ cosa mi conviene fare? Comprare un R6-Cbr600 ecc. '98 '99 o aspettare di ricevere il riscarcimento danni e compare un ferro nuovo di pacca e intanto i 5000 n€uri li spendo x una moto da enduro nuova o praticamente nuova?


    Anche se si parla di futuro io mi faccio le seghe mentali gi? da ora...

    Cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    Enduro... che arriva l'iverno, arriva la neve e ci sar? molto da spazzolare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Acid......ma il risarcimento danni per cosa? Se ? per quello che hai sull'avatar,mi spiace.....non otterrai nulla .....ci vogliono avvocati trooooooooooooooooooooppo bravi.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mha io mi prenderei un cross da poki euri oppure un kart
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aspetta il risarcimento e insieme con i 5000 euri ti fai un bel zx10r e un bel paio di carene in vtr per andare a fare il pirla in pista!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se pensi che a 6000 ti portavi via un'R1 2000 semi accessoriata!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se pensi che a 6000 ti portavi via un'R1 2000 semi accessoriata!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aero-design
                Acid......ma il risarcimento danni per cosa? Se ? per quello che hai sull'avatar,mi spiace.....non otterrai nulla .....ci vogliono avvocati trooooooooooooooooooooppo bravi.....
                Se ti dico x cos'? il riscarcimento danni, prima mi ridi in faccia e poi Mito mi banna x sempre dal forum...? stata una sifga tremenda che solo a me poteva capitare!!!
                X quanto riguarda gli avvocati...beh sono fortunato non pago nemmeno le spese legali...Il mio babbo ? avvocato!!! lo potevo consigliare allo zio bill... a pensarci prima


                Originally posted by dott.toboga
                mha io mi prenderei un cross da poki euri
                Gi? fatto e mi sono trovato una merda!!!! Menomale che me la sono venduta senn? la smontavo a martellate...fidati meglio una moto nuova o quasi nuova x l'enduro...oppure spendi 500€ per la moto e 1500€ per rifarla nuova...ma non ? che conviene tanto...

                Comment

                X
                Working...
                X