Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto!!! ma quel pirla si e' portato in 10 minuti di stronzate 350 mila€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
l'invidia è una brutta bestia.....
ma poi, ma non è sufficente dire"non mi è piaciuto e secondo me sono esagerati i soldi che prende?" bene o male come ha fatto jhonny rsv?...no...bisogna scadere con la volgarità.. e sul personale...."quel pirla...stronzate..." stronzate? citare una poesia di Oscar Wilde in televisione, AL DI Là DI QUALSIASI CONSIDERAZIONE PERSONALE , è indice di tv elevata, di una profondità maggiore.....e allora tenetevi solo e sottolineo solo le tette del grande fratello, legittime per carità visto che lo svago è uno degli obiettivi primari della tv e anche giusti......ah per inciso...ho visto in tutto 15 minuti ieri sera, proprio Benigni e Laurenti all'inizio che ha cantato..la sera preferisco uscire o studiare....per dire che non sono stato incollato a sanremo, uno spettacolo che non vedo credo dal 95 quando avevo 10 anni..
l'invidia ? una brutta bestia.....
ma poi, ma non ? sufficente dire"non mi ? piaciuto e secondo me sono esagerati i soldi che prende?" bene o male come ha fatto jhonny rsv?...no...bisogna scadere con la volgarit?.. e sul personale...."quel pirla...stronzate..." stronzate? citare una poesia di Oscar Wilde in televisione, AL DI L? DI QUALSIASI CONSIDERAZIONE PERSONALE , ? indice di tv elevata, di una profondit? maggiore.....e allora tenetevi solo e sottolineo solo le tette del grande fratello, legittime per carit? visto che lo svago ? uno degli obiettivi primari della tv e anche giusti......ah per inciso...ho visto in tutto 15 minuti ieri sera, proprio Benigni e Laurenti all'inizio che ha cantato..la sera preferisco uscire o studiare....per dire che non sono stato incollato a sanremo, uno spettacolo che non vedo credo dal 95 quando avevo 10 anni..
lasciando da parte le polemiche....le canzoni come vi sono sembrate?!? io ne ho sentite 4-5...la piu brutta quella di tricarico...non riesce a farne una decente
ma poi, ma non ? sufficente dire"non mi ? piaciuto e secondo me sono esagerati i soldi che prende?" bene o male come ha fatto jhonny rsv?...no...bisogna scadere con la volgarit?.. e sul personale...."quel pirla...stronzate..." stronzate? citare una poesia di Oscar Wilde in televisione, AL DI L? DI QUALSIASI CONSIDERAZIONE PERSONALE , ? indice di tv elevata, di una profondit? maggiore.....e allora tenetevi solo e sottolineo solo le tette del grande fratello, legittime per carit? visto che lo svago ? uno degli obiettivi primari della tv e anche giusti......ah per inciso...ho visto in tutto 15 minuti ieri sera, proprio Benigni e Laurenti all'inizio che ha cantato..la sera preferisco uscire o studiare....per dire che non sono stato incollato a sanremo, uno spettacolo che non vedo credo dal 95 quando avevo 10 anni..
Flavietto non e' invidia fidati....Mi sembrano solo esagerate le cifre che prendono...facendo quello che fanno...
Poi nulla da togliere a loro...posso dire solo beati loro che prendono queste cifre in un giorno conducendo e facendo i buffoni!!
Spero di essermi spiegato.
E aggiungo che non ho visto questo programma perche' sono fuori per lavoro!! ho espresso solo il mio parere sui loro stipendi.visto che il post parlava di Bonolis!!
Beh, c'? da dire che ha portato davanti alla tv 14milioni di spettatori, non ? da tutti ed ? per questo che Bonolis prende un milione di ? e molti altri no
mamma rai con tutti quei spettatori altro che 1milione si ? portata a casa in pubblicit?
Flavietto anche se non sono quello che ha scritto quelle parole mi sento di rispondere
io non l'ho offeso... ma semplicemente perch? uno come Bonolis mi sta altamente indifferente..(questo per parlare del tema invidia...sono altri in tv quelli che invidio..a partire da uno definito da qualcuno abbronzato...ecoo uno come lo invidio...magari non per quello che gli si prospetta davanti...ma per la CARATURA si)
tornando a Bonolis, se studi comunicazione sai molto meglio di me che una citazione di Wilde o di chiunque altro pu? avergliela messa in bocca chiunque...e sinceramente dopo anni di tv spazzatura e di sa remo spazzatura(ah premetto che anche io come te la sera prefererisco studiare o uscire...IO ierisera non l'ho visto per niente mi sto attenendo a quello che hanno scritto gli altri utenti)
non ? cos? che si spera cambino le cose...ormai la gente non ci crede pi? e dal mio punto di vista fa bene a criticare...perch? quando sono loro i signori strapagati che magari dicono strafalcioni in tv o caxxate...perch? i comuni mortali non possono farlo?
oltretutto pernso che chi ha criticato il compenso perch? in un momento come questo...non ? il massimo del politically correct sbandierare certi compensi...e fare la faccia colo sorrisone...quando magari fuori c'? gente incaxxata....lo so che con questo discorso si potrebbe aprire un argomento molto grande..evito di farlo e di andare off-topic...
Indipendentemente dal testo della poesia (non approvo quel tipo di provocazione) Benigni ? un artista indiscusso e ben venga una tv pi? seria e soprattutto culturale rispetto a quella che ci viene propinata tutti i giorni.
Ma io certi commenti e certe prese in giro e certe porvocazioni da uno come lui non le accetto! TRoppo facile! E' un po come il Grillo nazionale (anzi lui ? peggio perch? ci straguadagna sollevando problemi che cmq tutti noi bene o male conosciamo ma senza far nulla per risolverli), io questi atteggiamenti non li accetto soprattutto se queste persone sono pagate profumatamente!
ragazzi il punto su cui io ho spinto è solo il modo in cui sono state dette determinate cose.....tutto qua...infatti ho preso come esempio Jhonny! In seconda battuta ho messo l'accento sul livello qualitativo di un dato momento, torno a sottolineare AL DI LA DI QUALSIASI CONSIDERAZIONE PERSONALE...tutto qua...
Comment