Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gelosia, questione fisica, sentimentale o cosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Non so cosa sia...il tradimento ? tradimento...e come tale, se fatto, non va confessato. Hai fatto un errore? Pazienza, se non lo so non soffro quindi non ? corretto farmelo spere per scaricarsi la coscienza...

Quindi, etero o omo...restano caXXi suoi

Originally posted by Toledo View Post

NON QUOTO... Nemmeno un po'
    nemmeno io..

Originally posted by ponteHRC View Post
    La Giudicherei Una Non Normale E Quindi La Mollo Subito
    Originally posted by ponteHRC View Post
    secondo me i bisessuali sono ancora piu' anormali dei gay, non hanno alcuna regola, non hanno istinti definiti... sono esseri CASUALI.. per uno ferreo come me una cosa del genere ? indegna

lo "capisco" come perversione saltuaria, ma come stile di vita no...
    se un tuo grande amico ti dicesse che ? gay, manderesti a pu**ane un'amicizia decennale solo perch? non ha i tuoi stessi gusti quindi?

e poi non ? stile di vita.. c'? chi preferisce le femminucce e chi i maschietti, ma ognuno ? libero di far quel che gli pare (senza cadere in oscenit? pubbliche, specifico perch? come frase poteva essere facilmente fraintesa )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Interrompo la relazione ... easy
      esatto!

a prescindere da con chi ? stato... se ha avuto l'esigenza di andare altrove ? evidente che tra noi non va pi? bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        esatto!

a prescindere da con chi ? stato... se ha avuto l'esigenza di andare altrove ? evidente che tra noi non va pi? bene
        beh, cosa determina l'andare bene in un rapporto?

immagino soddisfazione sessuale e interpersonale.

se si tratta di scappatella sessuale, visto che parliamo di omosessualit?, ? qualcosa che comunque tu non potresti dargli.. ma se lui ti volesse come prima?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma non si e' sempre detto in DDG che i GAY sono persone NORMALI e NATURALI ? Quindi perche' ora vedete delle differenze ?

(non potevo non dirla questa dai )
          scusa Lele, ma non mi sembra una risposta particolarmente calzante.
          non si sta parlano della normalit? o meno degli omosessuali.
          si sta parlando di scoprire che il tuo compagno etero in realt? non lo ? o comunque non del tutto.
          ? come se avessi accanto una persona che non conosci del tutto e che forse non hai mai conosciuto e cmq, almeno per quanto mi riguarda, ci sarebbe una evidente e fisiologica incompatibilit? che lo giustificherebbe in parte.
          ecco perch? ?, in questo caso, diverso l'approccio

Originally posted by AndreaRS250 View Post
          io credo che sia l'atto sessuale in se a generare incazzatura e violazione della propriet?...
          forse, ma non solo. almeno non per me.
          e cmq ? vero che il tradimento fisico per alcuni ? meno "grave" di quello mentale.
          (e questo risponde in parte al post di macicca che si chiede perch? lei fidanzata non sia voluta andare fino in fondo.)
          per alcuni non andare "fino in fondo" ? una forma di rispetto del compagno, come se, non andando fino in fondo il tradimento fosse meno grave o addiruttura non esistesse
          io non la vedo cos? ma ? ovvio che queste cose sono molto soggettive e + che mai non si pu? estrapolare la regola da casi individuali

Comment

• Font Size
            mhhh..crdo che cmq mi scombussolerbbe parecchio..non saprei. probabilmente lascerei

Comment

• Font Size

se si tratta di scappatella sessuale, visto che parliamo di omosessualit?, ? qualcosa che comunque tu non potresti dargli.. ma se lui ti volesse come prima?
              no..... non ce la farei proprio...

Comment

• Font Size
                inkia

ma nn avete un razzo da fare...barra trombare ?

di etero...ovvio
                Last edited by arabykola; 17-02-09, 21:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  nemmeno io..

se un tuo grande amico ti dicesse che ? gay, manderesti a pu**ane un'amicizia decennale solo perch? non ha i tuoi stessi gusti quindi?

e poi non ? stile di vita.. c'? chi preferisce le femminucce e chi i maschietti, ma ognuno ? libero di far quel che gli pare (senza cadere in oscenit? pubbliche, specifico perch? come frase poteva essere facilmente fraintesa )
                  no conosco anche dei gay e non ? che li prendo a sprangate, di certo pero' il ridere e scherzare non necessariamente significa capire elogiare normalizzare... un amico non lo mollerei nemmeno se si bucasse... ma di sicuro non dico: bravo sei normale fai bene... se uno ? culattone per me ? culattone non uno normale..

Comment

• Font Size
                    ieri han fatto lo scherzo di lui che chiama lei per dirle che è andato a trans.. e li le cose si complicano

Comment

• Font Size
                      il tradimento e' tradimento...lo e' anche a volte solo condividendo con un' altra persona cose che sono solo nostre(della coppia)

quindi che sia etero , omosessuale, orale o anale fa uguale

quindi io reagirei di conseguenza a quanto amore provo per la persona che mi ha tradito, indifferentemente se mi ha tradito con un lui o una lei.

Poi mi fanno molto arrabbiare quelle che negano anche davanti all' evidenza, anche se non sono impegnate, come se si vergognassero della loro troiaggine.

Comment

• Font Size
                        ... visto lo scherzo fatto da 105 di un ragazzo che chiama la fidanzata e rivela una scappatella omosex.. e la ragazza ridacchia e dice "ti passerà"

mentre quando hanno inscenato la scappatella etero stava per succedere il finimondo..

[B]alla fine se il vostro lui o la vostra lei vi confidasse una scappatella omosessuale, come la prendereste
                        e se invece ve la confessasse con un animale, come la prendereste?
                        Last edited by BO; 20-02-09, 08:14.

Comment

• Font Size
                          ... visto lo scherzo fatto da 105 di un ragazzo che chiama la fidanzata e rivela una scappatella omosex.. e la ragazza ridacchia e dice "ti passer?"

mentre quando hanno inscenato la scappatella etero stava per succedere il finimondo..

alla fine se il vostro lui o la vostra lei vi confidasse una scappatella omosessuale, come la prendereste?
                          Mi ecciterei come un riccio.

Comment

• Font Size

questo ? il giusto happy end...
                            Se la scappatella ? SESSUALE only...siam giovani...? giusto che se uno ha da togliersi lo sfizio (o il dubbio) lo faccia subito e non quando ha bimbi da crescere...
                            non che una mamma lesbica o bisex non sia in grado di crescere un bimbo...
                            Una mia amica ha scoperto di essere bisex ma continua ad essere una buona mamma...

Comment

• Font Size
                              mah...e' una situazione classica in cui si dovrebbe trovare per capire le vere sensazioni, che possono cambiare da persona a persona....

sinceramente la penso cosi...

il tradimento con una del proprio sesso lo vivrei cmq come un tradimento..nel senso che se ha cercato qualcosa, e lo ha trovato in un altra donna...significa cmq che io non gli vado bene....o che c'e' qualcosa che non va'....

a parte le considerazioni + o - porcelle che noi maschietti possiamo fare in materia..ovvio!!

Comment

• Font Size
                                beh si.. c'è che tu hai il pisello e gli ormoni maschili.

Comment

X
                                Working...
                                X