Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute DDG grandi novit?!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tute DDG grandi novit?!!!

    In accordo con Speed, stiamo preparando il modello 2005, nuove vesti grafiche, che ricorderanno la colorazione fortuna 2005, e nuove patch che saranno stavolata fatte in pelle, ancora da decidere la grafica del logo daidegas, i prezzi resteranno gli stessi, al max ci saranno 5-10 ? in pi? in caso il logo richiedesse molto tempo per la cucitura e la realizzazione.Naturalmente avremmo bisogno di un numero minimo di almeno 5 tute, quindi chi ? indeciso ne approfitti, ora ? il periodo migliore per ordinarle.Chi lo facesse, via mail e non avesse risposta a breve, mi contatti pure al cell. potrei non avere il pc sotto mano!!!
    Inoltre volevo informarvi che Speed veste da poco Canepa del team Bertocchi...e che il patron del team si ? complimentato di persona con Fabrizio, tributandogli stima e gratitudine...solo noi di ddg le possiamo avere a sto prezzo....

  • Font Size
    #2
    azz le patch in pelle....
    e il nome da mettere....
    ne avrei di robina da fare alla mia tutina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella storia... nel 2005 avr? una bella tutina nuova!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stecca...fai prima a farla nuova, ora che le vendo (per altri marchi..) e tocco tute dalla mattina alla sera, ti posso assicurare che le nostre sono di fattura sopraffina...mi ci gioco la faccia!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lit.. poi ci studiamo una bella grafica...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi appena mi sistemo un po con le mie cose...? la prima cosa che compro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lith... non bisogna farle troppo belle, non posso comprarmene un'altra... quella bianca e sudista l'ho usata forse 6 volte...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Lith... non bisogna farle troppo belle, non posso comprarmene un'altra... quella bianca e sudista l'ho usata forse 6 volte...
                Dav xci? ti voglio bene...xch? hai la tuta sudista...""

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by erreuno74
                  Originally posted by mito22
                  Lith... non bisogna farle troppo belle, non posso comprarmene un'altra... quella bianca e sudista l'ho usata forse 6 volte...
                  Dav xci? ti voglio bene...xch? hai la tuta sudista...""
                  Ah,ah.. bella l?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io alla mia dovrei aggiungerci un po di patch........
                    rinnovo i complimenti a speed, ottimo prodotto ad un ottimo prezo!!!! :P
                    ah naturalmente anche grazie a chi si fa il mazzo per procurarci queste occasioni!!! :P :P :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io la prendo sicuro, solo che siccome cambio moto non so che colorazione farmi fare...fino a quando ci sar? l'offerta su per gi??

                      Stavolta per? divisibile altrimenti mi ? scomoda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me potrebbe interessare...se va in porto tutto...se p? fa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alem.. tu stelle e strisce!!!

                          Lord.. ma hai gi? la tua....

                          Bici, per aggiungere le patch senti lithium... grazie che hai apprezzato per lo smazzamento...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie che hai apprezzato per lo smazzamento
                            doveroso ricordare che certi prezzi non esistono al pubblico se il prezzo per le tute ? strepitoso ? solo perch? "qualcuno" (vedi mito, lith ecc) si ?p sbattuto non poco per organizzare tutto, quindi penso proprio che TUTTI quelli che hanno preso la tuta abbiano apprezzato!!!
                            lampz!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              B? a dir il vero io mi ero gi? preso avanti e ho fatto alcune grafiche.....per me bellissime......e volevo chiedere a speed, pagando la differenza, se me le realizzava, ma adesso ve le posso passare cos? non spendo nulla di pi?

                              Cmq io direi : sicuramente carattere DDG che ? pi? bello di quello vecchio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X