D? pienamente ragione a Diego...d'altronde se la maggior parte di quelli che c'erano dentro erano lenti per me, chiss? Peips poverino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora in terra
Collapse
X
-
Originally posted by sincroD? pienamente ragione a Diego...d'altronde se la maggior parte di quelli che c'erano dentro erano lenti per me, chiss? Peips poverino
Comment
-
Sono daccordo con voi sul fatto che ci sia gente che va troppo piano.....ma le giornate di prove libere sono cos?.....l'importante ? che si abbia un corretto comportamento in pista.......
Se uno vuol fare il pilota.....fa la licenza e si organizza in quei giorni dove ? possibile girare con gente che mediamente va forte......
Io sinceramente non sopporto nemmeno chi va troppo forte rischiando di bocciare gli altri.......
Ripeto che lenti o veloci l'importante ? RISPETTARE LE REGOLE BASILARI in pista.....e nessuno si far? mai male.......per colpa altrui
P.S. Ovviamente il discorso non ? riferito ad Alberto ma in generale......
Comment
-
scusate se sono off topic ma dato che non sono mai andato in pista... ho delle curiosit?... se ad esempio vado per la prima volta a girare in pista ovviamente sono un cancello e giro piano perch? non conosco la pista, non conosco le traiettorie ecc... uno che va come un missile mi centra che succede??? a parte il discorso danni fisici.. il discorso danni alla moto? me li devo ciucciare io anche se andavo per la mia strada o c'? qualche forma di assicurazion
e???
Comment
-
Re: Ancora in terra
Originally posted by PeipsIeri verso le 2,30,moto a fiumi in pista,sembrava il parcheggio dell'ikea alle 2,le mezzore di attesa per entrare e poi dentro coi monster i 125 e tutto il resto...per nn centrare uno sono scivolato alla prima curva,che poi ho preso cmq...morale sotto i piedi.girare cosi pero nn si puo,ci si fa male davvero...
a parte questo nel paddock mi ha fatto piacere conoscere tante facce nuove i ragazzi del ctbk matt e paolino,la rossa simpaticissima,impavido e ,twotrok,federica. e poi il mio fedele compare di viaggio leo.
ah e forza sincro tirati su!ciao belli alla prox
va b? ti ho gia chiamato ieri e sai ke mi spiace tanto sei un p? sfigatello un beso sar? x la prossima dai alby
Comment
-
Originally posted by PeipsIeri verso le 2,30,moto a fiumi in pista,sembrava il parcheggio dell'ikea alle 2,le mezzore di attesa per entrare e poi dentro coi monster i 125 e tutto il resto...per nn centrare uno sono scivolato alla prima curva,che poi ho preso cmq...morale sotto i piedi.girare cosi pero nn si puo,ci si fa male davvero...
Penso che dovrebbe esserci un pelo + di selezione negli ingressi in pista, tipo dedicare turni a vari livelli di capacit? (principanti, amatori ed esperti) e di moto. Io a Lombardore ho gi? girato con dei Supermotard... Non dico che non possano girare, ma IMHO non quando girano SS.
Comment
-
Bh?...io mi associo alla versione rompiballe di "Mito".... se pensate che il problema sia adria credo vi sbagliate...allora io qui a Binetto che dovrei dire? Entri e trovi il supermotard a girar con le 1000...per non parlare degli scooter!!! e ho detto tutto.....ieri a momenti lo piglio al tornantino!....ho cacciato un urlo nel casco....credo mi abbia sentito....non ha chiuso la traiettoria! Il problema ? realisticamente darsi un limite quando si entra con glia amatori, altrimenti si fa la licenza (che qui a Binetto non vale un fico secco)....a dire che tutti i motociclisti sono uguali....ed infatti ieri Iannuzzo girava con i licenziati come me e con gli stradali di cui faceva parte il motard di cui sopra!! DOMANI E' FESTA!!!!
Comment
-
[quote="jetpipe"]Bh?...io mi associo alla versione rompiballe di "Mito".... se pensate che il problema sia adria credo vi sbagliate...allora io qui a Binetto che dovrei dire? Entri e trovi il supermotard a girar con le 1000...per non parlare degli scooter!!! e ho detto tutto.....ieri a momenti lo piglio al tornantino!
quote]
Non solo a Lomba succedono queste porcherie allora! Ci? mi conforta non poco
Comment
-
Originally posted by AlexToR6
Non solo a Lomba succedono queste porcherie allora! Ci? mi conforta non poco
Comment
-
Originally posted by bicilindrikoscusate se sono off topic ma dato che non sono mai andato in pista... ho delle curiosit?... se ad esempio vado per la prima volta a girare in pista ovviamente sono un cancello e giro piano perch? non conosco la pista, non conosco le traiettorie ecc... uno che va come un missile mi centra che succede??? a parte il discorso danni fisici.. il discorso danni alla moto? me li devo ciucciare io anche se andavo per la mia strada o c'? qualche forma di assicurazion
e???
Comment
-
GIA' ANCHE MOLTI DI NOI SI SONO LAMENTATI PER IL TROPPO TRAFFICO E PER LE FILE INTERMINABILI! SENZA POI CONTARE CHE DAVANO LA BANDIERA ROSSA NON PER INCIDENTI MA PER PERMETTERE A QUELLI IN CODA DI ENTRARE! E POI MAGARI QUALCUNO ERA DENTRO SOLO DA 5MIN! ALTRA FILA!!!
MANDEREMO UN BELLA LETTERA PER CHIEDERE SPIEGAZIONI!!!
MA A QUANTI AVRANNO VENDUTO IL TURNO???
IO HO PARLATO CON UN SIGNORE CHE SI FACEVA CHIAMARE "IL DIRETTORE"! MOLTO DIRETTORE MA POCO SIGNORE! ARROGANZA E MALEDUCAZIONE RARA!!! ABBIAMO SOLO CHIESTO SE SI POTEVA ENTRARE CON LE MICROCAMERE! SEMBRAVA GLI AVESSIMO CHIESTO DI TROMBARGLI LA MOGLIE!!!
Comment
-
Originally posted by Pupy 84Originally posted by Peips
la rossa simpaticissima...
SE E' COSI', GRAZIE!!! MA GUARDA CHE NON SONO ROSSA!!!
Cmq io preferisco le bionde :P
Comment
-
Originally posted by Pupy 84Originally posted by Peips
la rossa simpaticissima...
SE E' COSI', GRAZIE!!! MA GUARDA CHE NON SONO ROSSA!!!
CIAO MARIA!!!
Comment
X
Comment