Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora in terra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    D? pienamente ragione a Diego...d'altronde se la maggior parte di quelli che c'erano dentro erano lenti per me, chiss? Peips poverino

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sincro
      D? pienamente ragione a Diego...d'altronde se la maggior parte di quelli che c'erano dentro erano lenti per me, chiss? Peips poverino
      D'altronde questo ? l'effetto della massiccia campagna per spostare i motociclisti a sfogarsi in pista... E non essendo tutti fenomeni la pista si intasa pure di paracarri... E visto che piste non ne lascian costruire, forse dovrebbero esserci criteri migliori per render omogeneo il livello della gente che gira assieme....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sono daccordo con voi sul fatto che ci sia gente che va troppo piano.....ma le giornate di prove libere sono cos?.....l'importante ? che si abbia un corretto comportamento in pista.......
        Se uno vuol fare il pilota.....fa la licenza e si organizza in quei giorni dove ? possibile girare con gente che mediamente va forte......

        Io sinceramente non sopporto nemmeno chi va troppo forte rischiando di bocciare gli altri.......

        Ripeto che lenti o veloci l'importante ? RISPETTARE LE REGOLE BASILARI in pista.....e nessuno si far? mai male.......per colpa altrui

        P.S. Ovviamente il discorso non ? riferito ad Alberto ma in generale......

        Comment


        • Font Size
          #19
          scusate se sono off topic ma dato che non sono mai andato in pista... ho delle curiosit?... se ad esempio vado per la prima volta a girare in pista ovviamente sono un cancello e giro piano perch? non conosco la pista, non conosco le traiettorie ecc... uno che va come un missile mi centra che succede??? a parte il discorso danni fisici.. il discorso danni alla moto? me li devo ciucciare io anche se andavo per la mia strada o c'? qualche forma di assicurazion
          e???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Re: Ancora in terra

            Originally posted by Peips
            Ieri verso le 2,30,moto a fiumi in pista,sembrava il parcheggio dell'ikea alle 2,le mezzore di attesa per entrare e poi dentro coi monster i 125 e tutto il resto...per nn centrare uno sono scivolato alla prima curva,che poi ho preso cmq...morale sotto i piedi.girare cosi pero nn si puo,ci si fa male davvero...

            a parte questo nel paddock mi ha fatto piacere conoscere tante facce nuove i ragazzi del ctbk matt e paolino,la rossa simpaticissima,impavido e ,twotrok,federica. e poi il mio fedele compare di viaggio leo.
            ah e forza sincro tirati su!ciao belli alla prox
            la prossima se cadi ti stronco kon le mie manine visto ke ci sar? anke io
            va b? ti ho gia chiamato ieri e sai ke mi spiace tanto sei un p? sfigatello un beso sar? x la prossima dai alby

            Comment


            • Font Size
              #21
              Re: Ancora in terra

              Originally posted by Peips
              Ieri verso le 2,30,moto a fiumi in pista,sembrava il parcheggio dell'ikea alle 2,le mezzore di attesa per entrare e poi dentro coi monster i 125 e tutto il resto...per nn centrare uno sono scivolato alla prima curva,che poi ho preso cmq...morale sotto i piedi.girare cosi pero nn si puo,ci si fa male davvero...
              Quoto in toto! Lo stesso ? successo a me ieri, ne ho appena parlato su un topic in "In pista", purtroppo io ci ho rimesso un ginocchio


              Penso che dovrebbe esserci un pelo + di selezione negli ingressi in pista, tipo dedicare turni a vari livelli di capacit? (principanti, amatori ed esperti) e di moto. Io a Lombardore ho gi? girato con dei Supermotard... Non dico che non possano girare, ma IMHO non quando girano SS.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bh?...io mi associo alla versione rompiballe di "Mito".... se pensate che il problema sia adria credo vi sbagliate...allora io qui a Binetto che dovrei dire? Entri e trovi il supermotard a girar con le 1000...per non parlare degli scooter!!! e ho detto tutto.....ieri a momenti lo piglio al tornantino!....ho cacciato un urlo nel casco....credo mi abbia sentito....non ha chiuso la traiettoria! Il problema ? realisticamente darsi un limite quando si entra con glia amatori, altrimenti si fa la licenza (che qui a Binetto non vale un fico secco)....a dire che tutti i motociclisti sono uguali....ed infatti ieri Iannuzzo girava con i licenziati come me e con gli stradali di cui faceva parte il motard di cui sopra!! DOMANI E' FESTA!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  [quote="jetpipe"]Bh?...io mi associo alla versione rompiballe di "Mito".... se pensate che il problema sia adria credo vi sbagliate...allora io qui a Binetto che dovrei dire? Entri e trovi il supermotard a girar con le 1000...per non parlare degli scooter!!! e ho detto tutto.....ieri a momenti lo piglio al tornantino!
                  quote]

                  Non solo a Lomba succedono queste porcherie allora! Ci? mi conforta non poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AlexToR6

                    Non solo a Lomba succedono queste porcherie allora! Ci? mi conforta non poco
                    No NO !!! i circuiti di secondo livello fanno tutti lo stesso gioco ! TUTTO IL MONDO E' PAESE!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bicilindriko
                      scusate se sono off topic ma dato che non sono mai andato in pista... ho delle curiosit?... se ad esempio vado per la prima volta a girare in pista ovviamente sono un cancello e giro piano perch? non conosco la pista, non conosco le traiettorie ecc... uno che va come un missile mi centra che succede??? a parte il discorso danni fisici.. il discorso danni alla moto? me li devo ciucciare io anche se andavo per la mia strada o c'? qualche forma di assicurazion
                      e???
                      in pista ognuno paga i cocci di tasca sua non c'e' nessuna assicurazione su danni materiali ai veicoli a meno che non la si fa sporca fuori dall'autodromo se le due moto sono assicurate ma e' difficile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Re: Ancora in terra

                        Originally posted by Peips

                        la rossa simpaticissima...
                        PEIPS! MA TI RIFERISCI A ME????
                        SE E' COSI', GRAZIE!!! MA GUARDA CHE NON SONO ROSSA!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          GIA' ANCHE MOLTI DI NOI SI SONO LAMENTATI PER IL TROPPO TRAFFICO E PER LE FILE INTERMINABILI! SENZA POI CONTARE CHE DAVANO LA BANDIERA ROSSA NON PER INCIDENTI MA PER PERMETTERE A QUELLI IN CODA DI ENTRARE! E POI MAGARI QUALCUNO ERA DENTRO SOLO DA 5MIN! ALTRA FILA!!!

                          MANDEREMO UN BELLA LETTERA PER CHIEDERE SPIEGAZIONI!!!
                          MA A QUANTI AVRANNO VENDUTO IL TURNO???

                          IO HO PARLATO CON UN SIGNORE CHE SI FACEVA CHIAMARE "IL DIRETTORE"! MOLTO DIRETTORE MA POCO SIGNORE! ARROGANZA E MALEDUCAZIONE RARA!!! ABBIAMO SOLO CHIESTO SE SI POTEVA ENTRARE CON LE MICROCAMERE! SEMBRAVA GLI AVESSIMO CHIESTO DI TROMBARGLI LA MOGLIE!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Re: Ancora in terra

                            Originally posted by Pupy 84
                            Originally posted by Peips

                            la rossa simpaticissima...
                            PEIPS! MA TI RIFERISCI A ME????
                            SE E' COSI', GRAZIE!!! MA GUARDA CHE NON SONO ROSSA!!!
                            No va che la rossa ? una ragazza qui del forum

                            Cmq io preferisco le bionde :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sono io la rossa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Re: Ancora in terra

                                Originally posted by Pupy 84
                                Originally posted by Peips

                                la rossa simpaticissima...
                                PEIPS! MA TI RIFERISCI A ME????
                                SE E' COSI', GRAZIE!!! MA GUARDA CHE NON SONO ROSSA!!!
                                secondo me si riferiva a ERICA la ragazza che girava la mito ieri ad Adria....


                                CIAO MARIA!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X