Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A 13 anni accoltella il prof. di Musica.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Bisogna sempre valutare bene i fatti ... il gesto è charamente non giustificato/abile però io avevo un prof di musica che non scherzava proprio ... voglio dire che se è arrivato ad un gesto del genere FORSE una quota parte di risponsabilità ce l'ha (aveva) anche il prof di musica. FORSE.
    Beh....il prof non si meriterebbe una coltellata qualsiasi cosa abbia fatto non ti pare?
    Cioè si uccidono le persone con i coltelli mika pizza e fichi....
    IHMO....non si sa bene la situazione ma gran parte delle colpe le attribuirei ai genitori....io quando avevo 13 anni se mi azzardavo a fare la minima cazzata erano schiaffi o punizioni...un mese in casa, e si che ne ho fatte di s***nzate ma una cosa simile non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello....
    Oggi a quell'eta si ha una libertà oltre misura ed i genitori non si rendono conto che a 13 anni si percepisce la realtà in modo diverso da una persona di 20-30 anni.
    Per non parlare di ciò che danno alla tv ed in orari assolutamente accessibili a tutti.
    Se questo sè visto un film dove un alunno accoltellava il prof e nessuno gli ha detto che era sbagliato....che vuoi che fa sto ragazzì??
    Poi magari mi sto sbagliando e i genitori non centrano nulla....ma in generale la penso così
    Last edited by RRiky83; 17-02-09, 15:14.

Comment

• Font Size
      tredicenne accoltella prof.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Si, ne abbiam parlato anche ieri, c'era un thread apposito...

No comment in ogni caso, da pazzi!!!....

Comment

• Font Size
            ragazzi fatevi un giro anche in seconda/terza pagina ogni tanto

Comment

• Font Size
              Originally posted by RRiky83 View Post
              Beh....il prof non si meriterebbe una coltellata qualsiasi cosa abbia fatto non ti pare?
              Cio? si uccidono le persone con i coltelli mika pizza e fichi....
              IHMO....non si sa bene la situazione ma gran parte delle colpe le attribuirei ai genitori....io quando avevo 13 anni se mi azzardavo a fare la minima cazzata erano schiaffi o punizioni...un mese in casa, e si che ne ho fatte di s***nzate ma una cosa simile non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello....
              Oggi a quell'eta si ha una libert? oltre misura ed i genitori non si rendono conto che a 13 anni si percepisce la realt? in modo diverso da una persona di 20-30 anni.
              Per non parlare di ci? che danno alla tv ed in orari assolutamente accessibili a tutti.
              Se questo s? visto un film dove un alunno accoltellava il prof e nessuno gli ha detto che era sbagliato....che vuoi che fa sto ragazz???
              Poi magari mi sto sbagliando e i genitori non centrano nulla....ma in generale la penso cos?
              Mi cito: "il gesto ? charamente non giustificato/abile"

Comment

• Font Size
                Allucinante....L'ho sentito ieri...

Comment

• Font Size
                  TI cito :

Originally posted by buzzy84 View Post
                  ... il gesto ? charamente non giustificato/abile per? io avevo un prof di musica che non scherzava proprio ... voglio dire che se ? arrivato ad un gesto del genere FORSE una quota parte di risponsabilit? ce l'ha (aveva) anche il prof di musica. FORSE.
                  Comunque aria fritta a parte....

non c? pi? religione

Comment

X
                  Working...
                  X