Tralasciando i soliti discorsi sugli adolescenti di oggi, secondo voi pu? essere imputato un comportamento del genere solo ai genitori? Oppure oggi ? diventato difficile proprio capire che cosa gira nelle menti di questi ragazzi...e le cose che contribuiscono a farli diventare violenti e insensibili...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A 13 anni accoltella il prof. di Musica.
Collapse
X
-
A 13 anni accoltella il prof. di Musica.
Tralasciando i soliti discorsi sugli adolescenti di oggi, secondo voi pu? essere imputato un comportamento del genere solo ai genitori? Oppure oggi ? diventato difficile proprio capire che cosa gira nelle menti di questi ragazzi...e le cose che contribuiscono a farli diventare violenti e insensibili... -
Originally posted by FIloGhemEnO View Posthttp://www.repubblica.it/2009/02/sez...oltellato.html
Tralasciando i soliti discorsi sugli adolescenti di oggi, secondo voi pu? essere imputato un comportamento del genere solo ai genitori? Oppure oggi ? diventato difficile proprio capire che cosa gira nelle menti di questi ragazzi...e le cose che contribuiscono a farli diventare violenti e insensibili...
secondo me il prof di musica gli ha fatto sentire tjesto e lui s'e' incazzato
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Post.... la colpa non ? sua, ma dove vivo questo???
qui ci si fanno problemi sulla giovent? ma chi li ha cresciuti????
Comment
-
Bisogna sempre valutare bene i fatti ... il gesto ? charamente non giustificato/abile per? io avevo un prof di musica che non scherzava proprio ... voglio dire che se ? arrivato ad un gesto del genere FORSE una quota parte di risponsabilit? ce l'ha (aveva) anche il prof di musica. FORSE.
Comment
-
purtroppo
spesso ci sono situazioni familiari difficili. e a volte succede che i ragazzini, anche con una famiglia alle spalle solida e felice, siano disturbati.
non bisogna fare di un'erba un fascio, prima di giudicare o dire qualsiasi cosa in merito a un fatto bisognerebbe conoscere a fondo la situazione di quella persona.
i miei genitori sono insegnanti, ho sentito cose ben peggiori di una coltellata.
e ormai non mi meraviglio più di nulla... anche se restano lo stesso fatti gravi da denunciare e per cui porsi delle domande.
Comment
X
Comment