Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e sono passati ben 6 giorni senza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho smesso nel 2002 ed ho ancora l'ultimo pacchetto nel taschino di un giubbotto.
    Ogni tanto lo apro, guardo le sigarette e lo richiudo senza la minima voglia di accenderne una.

DEVI TENERE DURO, la voglia piano piano diminuisce, poi dipende anche molto dalla TUA forza di volont?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      SIGARETTE!!!

Ebbene si, in seguito ad una crisi ipoglicemica sono stato male un paio di giorni la settimana scorsa, e da allora non ho pi? fumato...nel frattempo ho passato un we in agriturismo per il matrimonio di un cugino, alcol a fiumi ma niente sigarette, neanche la voglia...che sia la volta buona?
      resisti resisti resisti!!!

Comment

• Font Size
        e il 7° giorno è andato...
        Ieri sera mi sono messo alla prova con una cena a base di pesce da star male...vino, grappe, caffè...ma voglia di fumare ZERO!!!

E oggi siamo a 8...

Comment

• Font Size
          bravo!

io ho smesso da 5 anni ormai e oltre alla forza di volontà (se fai palestra ne hai di certo) mi ha aiutato a smettere il pensiero che smettendo mi stavo "regalando" tanti anni di vita in più! oltre al vantaggio economico.. sai quanti regalini a te e alla moto ti puoi fare che ti fanno del bene e non del male come la nicotina?

continua così!
          Last edited by freddy.bike; 18-02-09, 09:14.

Comment

X
          Working...
          X