Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi,io vorrei partecipare eccome.......anzi,ci sono anche un sacco di persone disposte a prestarmi i caschi....te Davide,Riky,Pierpaolo,Giacomo (orso375) ed altri che tempo fa risposero alla mia richiesta(arrivammo ad 8 caschi!!)......ma poi ho pensato.....e se dovesse succedere qualcosa ai caschi?? Ipotesi remota,lo so...ma da prendere comunque in considerazione.......e parlando di Arai,o shoei o suomy,non me la sento di correre questo rischio.... .......voglio dire,mi capite no....un rx7 piu l'aerografia... .......ne me la sento di chiedere a chi espone i caschi di assumersi la responsabilita.......ecco.....l'unico mio impedimento ? questo...
unico e solo...davvero!!
Devid......il piacere sarebbe reciproco......credimi !!!!!!!!
.....be si.....sarebbe ottimo oltre che mooooooolto figo.. hehe.......ma Davide,mettiti nei miei panni......con moltissima faccia tosta potrei fare un post e chiedere chi vuole partecipare,assumendosi la responsabilita........ma non so....lo faccio?...male che va mi prendo un vaffancul@ ?? ehhe
Comment