Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scii - consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by buzzy84 View Post
    La mia tenuta da sci mi ? costata la bellezza di 50? giubbino, pantaloni tecnici con bretelle e guanti compresi ... ? tanto ?

    Quechua o Astrolabio...?!?!

    Comment


    • Font Size
      #47
      I pantaloni sono dei Kappa Torino 2006 eccezionali pagati la bellezza di 8? e il giubbo ? un Brugi da 30?, per quanto riguarda i guanti sono di marca e sono costati circa una decina di ?

      Rispondendo a Devil ... hanno fatto una cazzata perch? poi mi sono bloccato e non ho pi? sciato ...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by buzzy84 View Post
        I pantaloni sono dei Kappa Torino 2006 eccezionali pagati la bellezza di 8? e il giubbo ? un Brugi da 30?, per quanto riguarda i guanti sono di marca e sono costati circa una decina di ?

        Rispondendo a Devil ... hanno fatto una cazzata perch? poi mi sono bloccato e non ho pi? sciato ...
        ...beh hai fatto un ottimo acquisto...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by buzzy84 View Post
          I pantaloni sono dei Kappa Torino 2006 eccezionali pagati la bellezza di 8€ e il giubbo è un Brugi da 30€, per quanto riguarda i guanti sono di marca e sono costati circa una decina di €

          Rispondendo a Devil ... hanno fatto una cazzata perché poi mi sono bloccato e non ho più sciato ...
          Non pensarci e sopratutto non demoralizzarti, lo sci funziona così oggi non ti reggi in piedi e da domani inizi a prenderci sempre più confidenza in maniera sempre più veloce e senza rendertene conto inizi a scendere (come dice Toledolo)e divertirti sempre di più!!!

          Tieni duro!!!
          Last edited by joker72; 17-02-09, 15:14.

          Comment


          • Font Size
            #50
            ...io me ricordo che il terzo giorno della prima settimana bianca, mandai affanculo tutti gli amici dicendo che stavo riportando indietro l'attrezzatura, ero umiliato...poi iniziai a prendere confidenza fino a che lo sci è diventato il mio sport preferito...anche se sono una pippa...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Rispondendo a Devil ... hanno fatto una cazzata perch? poi mi sono bloccato e non ho pi? sciato ...
              mica son tutti scemi come me

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Devilman View Post
                mica son tutti scemi come me
                ..a me il quarto o il quinto giorno di settimana bianca quei santi dei miei amici mi portarono sulla nera o la rossa della Ciampinoi, mi pare, ho il record assoluto imbattuto di cadute su quella pista....!!

                ....misi il nome con il pennarello come Verdone in "Troppo Forte" con il flipper...!!

                ...diciamo che l'atteggiamento ? stato sbagliato, per? mi ? servito per accellerare un p? i tempi e prendere subito confidenza con il mezzo...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ....mi rifaccio ad una mitica frase che mi disse uno che noleggiava gli sci a Pinzolo... "chi non ? mai caduto non ha mai sciato..!!"

                  ...anche molti maestri mi dissero la stessa cosa, nel senso che quando cadi vuol dire che magari stai provando cose nuove per migliorarti, da quel momento stavo sempre col culo per terra ma non ? che miglioravo molto..!!

                  Allora io ho sciato molto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io pure

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Allora... io consiglio vivamente il ricorso ad un valido (giuliano) istruttore sia per la pratica che per la teoria.
                      per la pratica ti consiglio di mandare un PM a Pirmin Toiellinghen, per la parte teorica suggersico invece un bel corso con Mr.Mollark.
                      innanzitutto regola bene gli specchietti e non zigzagare troppo per scaldare le lamine perch? non ? cos? che si scaldano.
                      tieni le tue traiettorie e fai attenzione a quelli che, pur avendo solo degli scarponi da competizione tatutati, pensano di essere gli unici ad aver diritto di scendere sulle piste.
                      quando arrivi in fondo alla pista, guarda sempre la tebella dei tempi esposta sulla cabina della seggiovia, accertati di scendere con il tuo turno e se non trovi i tuoi tempi, vai da karl e fatti cambiare il trasponder.

                      ....



                      continuo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Continua.... Ti prego

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Continua.... Ti prego
                          mi spiace... IO HO SMESSO

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            cazz... proprio sul più bello


                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Toledo View Post
                              cazz... proprio sul pi? bello


                              per dimostrarti che IO HO SMESSO, ti dico solo che sto guardando sanremo

                              da poco ha cantato Tricarico... oddio... cantato ? una parola grossa... diciamo che ha farfugliato una canzone fragolosa e nello schermo che aveva dietro apparivano fragole a nastro.
                              una canzone cos? brutta e farfugliata cos? male che io al tuo posto lo denuncerei

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ho appena telefonato all'avvocato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X