Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox a mio padre, ? entrato nel club :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autovelox a mio padre, ? entrato nel club :)

Assurdo ragazzi, non ci credo
    Mio padre fa per lo meno 30.000 km all'anno in autostrada, ? un guidatore calmissimo, non esagera MAI, insomma avete capito il tipo

Ieri mi chiama e mi fa

P "sai mi hanno fatto la multa, eccesso di velocit?"
    D "a te???"
    D "a quanto andavi???"
    P "76 km/h"
    D "ma dove? dal bagno alla cucina di casa nostra? "
    P "nono sulla statale che porta a formia"

Cio? raga quella strada ? un AUTOSTRADA a tutti gli effetti, 3 corsie, traffico quasi sempre inesistente, io la faccio quando vado in pista a Cellole, a volte ci si spara anche a 250 all'ora tanto che ? larga dritta e deserta...cmq...

P "c'erano i vigili col velox, io li ho visti, ero sugli 80, ho solo lasciato il piede, il limite ero convinto che fosse a 80, invece era 60"

Poi ha cominciato a farsi 1000 domande anche lui sul perch? di sti limiti assurdi, un'autostrada con un tratto a 60 all'ora...che tra l'altro lui non ha nemmeno visto, infatti in sti giorni torna per vedere se sto cartello dei 60 ci sta oppure no...

cmq alla fine multazza e 2 punti...la cosa mi fa troppo ridere xch? per me mio padre ? sempre stato l'emblema della prudenza automobilistica e una multa per eccesso di velocit? a lui mi fa troppo ridere

non gli ? stata contestata al momento e non c'? neppure la foto, ora se le va a prendere al comando...bah mi ? caduto un mito
    adioS

• Font Size
    EH,CAPITA ANCHE AI MIGLIORI.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      EH,CAPITA ANCHE AI MIGLIORI.....
      Appoggione!!

Comment

• Font Size
        No davidanz anke li autovelox ? la fine..tutti prendiamo quella strada x andare a cellole..e 250 ti 6 limitato..lo sai ? una 2 corsie libera...AIUTOOOO

Comment

• Font Size
          ultimamente nell'ultimo tratto ? riasfaltata e 3 corsie...c'? un pezzo che non ha ancora le strisce a terra ti viene proprio di aprire, sembra un rettilineo di pista

cmq non ? una postazione fissa, c'era la municipale, quindi la staccatona da GP ci stava tutta, e poi sinceramente con la targa che ho non dovrei aver problemi...

Comment

• Font Size
            Di a tuo padre che deve andare pi? piano!

E' proprio uno smanettone e se continua cos? finisce senza punti!

Comment

• Font Size
              DA uqnado ho preso 349 ? di multa nella zona di lodi mi attengo ai limiti di velocita' indicati (qnd sono in auto )....... sono assurdi... mi si ingolfa la macchina quasi.... ..addirittura ci sono dei tratti col limite a 30km/h !!!!!!!!!!!!!! ne ho pieni i maroni di queste assurdita'..davvero conviene sporcare l targa.. oggi come oggi.....

Comment

X
              Working...
              X