Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? non occupi la corsia di destraaa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    curva ... 300 metri di allungo ... curva...

sei sicuro???

l'attenuante per me dev'essere una strada in discesa, sennò faccio prima a far la strada di corsa

Comment

• Font Size
      sono molto sicuro

alora sfida..campo neutro..tipo boh..Treviso

Comment

• Font Size
        per me va bene ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Un mesetto fa andavo di domenica a pranzo allo stadio.
          La Cassia bis era deserta.

Io a cannone.

Da lontano intravedo una macchina che procedeva grossomodo molto meno della met? della mia velocit?...diciamo sui 70 allora.

Io capisco che era un fermone e comincio a lampeggiare (ripeto non c'era nessuno...e la cassia bis ? a doppia corsia).

Malgrado i lampeggi il coglione non si leva dalle palle.

Io allora mi attacco al clacson. Mentre suono mi cade l'occhio su di un megaadesivo che questo aveva appiccicato dietro la sua bella macchina:
          "Mo che hai sonato, balla!" (in romano).

L'ho superato sulla destra mostrando gentilmente il dito medio mentre suonavo.

Sto picio!

Meno male che sei "moderatore".....avresti fatto bene a leggere i limiti mentre andavi a 140 con limite a 90 se non 70!

Si passa da un eccesso all'altro...gente che va a 160 dove il limite e' 70 e pretende di avere la precedenza sul mondo intero solo perche' va piu' forte agli incapaci di mantenere la corsia libera di dx....credo serva maggior rispetto in assoluto....e noi NON siamo un popolo rispettoso del prossimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            se vanno alla velocit? codice e sono in corsia centrale hanno ragione loro, la corsia di destra ? per il traffico lento quella centrale per 130 quella di sinistra per il sorpasso

La verita' e' che nessuno va a 130 in autostrada e sono tutti li' a far corse (STESSO CONCETTO SI APPLICA IN STRADE EXTRA-URBANE ED URBANE) Se fossimo prudenti e non avessimo il piede pesante viaggeremmo a 90-110 sulla corsia di dx e 130 nelle altre due....arriveremo ad avere il GPS obbligatorio sui mezzi perche' non siamo in grado di controllarci....con quello tutte le infrazioni al codice stradale verranno prontamente sanzionate da un computer collegato in rete .....finalmente potremo dire di esserci civilizzati pagando lo scotto di esser privati della privacy.... elimineremo il problema alla radice....siamo un popolino....abbiamo bisogno di mazzate per rigar dritti... ma dimmi te se questa puo' essere la soluzione....per colpa di imbecilli ci devo rimettere io!

Comment

• Font Size
              che senso avrebbe un sistema automatico di autorilevazione di infrazioni? tanto vale mettere una scatola nera che limita la velocità in base alla strada percorsa...

in quel caso sarebbe da pretendere uno sconto su assicurazione e autostrada ma... dubito succederà nel breve.

Comment

• Font Size
                c'è già un auto che FA TUTTO DA SOLA

Comment

• Font Size
                  penso che in un paese "latino" come il nostro, l'auto rimarrà sempre una questione di "PENE"... non è un mezzo di trasporto.. è il nostro cavallo, e la strada è la guerra contro tutti..

il giorno che l'auto verrà considerata dalla maggioranza come un mezzo per spostarsi dal punto a al punto b in maniera comoda e sicura, forse tutta questa repressione non avrà senso di esistere.

Comment

• Font Size
                    li spavento sempre col rumore.. poi non vedendomi nello specchietto per la bassezza se la fanno sotto e nel dubbio si spostano...

le casalinghe sono gli esseri piu' pericolosi del mondo al volante... non sanno nulla di nulla sulle segnaletiche stradali e non hanno cognizione e coscienza delle precedenze, stop, guardare dal lato giusto per immettersi nella carreggiata.. palese dimostrazione che si riesce a copiare all'esame e che un sorriso addolcisce i periti della pratica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      penso che in un paese "latino" come il nostro, l'auto rimarr? sempre una questione di "PENE"... non ? un mezzo di trasporto.. ? il nostro cavallo, e la strada ? la guerra contro tutti..

il giorno che l'auto verr? considerata dalla maggioranza come un mezzo per spostarsi dal punto a al punto b in maniera comoda e sicura, forse tutta questa repressione non avr? senso di esistere.

Mica solo da noi....in TEXAS (e ti dico acculturati, insegnanti, non pisquelli) vanno convinti che tanto potente e' il track su cui stai tanto grande ce l'hai....non volevo crederci....il peggio del peggio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        che senso avrebbe un sistema automatico di autorilevazione di infrazioni? tanto vale mettere una scatola nera che limita la velocità in base alla strada percorsa...

in quel caso sarebbe da pretendere uno sconto su assicurazione e autostrada ma... dubito succederà nel breve.

No ...perche' esistono le emergenze! Da dimostrare!

Le assicurazioni....altra bella storia...qui una assicurazione sulla moto FULL COVERAGE (ovvero ti cade dal cavalletto e te la ripagano!!!!) viene 650 dollari all'anno su una R6 2008 (la mia).....vogliamo ancora parlarne???
                        Last edited by jetpipe; 17-02-09, 18:15.

Comment

• Font Size
                          per le emergenze basta un banalissimo contatto telefonico o radio con un pronto soccorso.. come fosse l'ascensore.. e ovviamente chi ne abusa verrebbe punito

Comment

• Font Size
                            ot
                            jetpipe, leggo ora che vivi in USA, texas... che invidiaaaaa
                            che ci fai li?
                            fine ot

Comment

X
                            Working...
                            X