Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? non occupi la corsia di destraaa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...i migliori secondo me rimangono quelli che per cercare posto si fanno le strade in città a 20 all'ora.....sono i migliori je puoi pure piccona il cofano ma non si muovono...

...anche se devo dire che alla fine al volante siamo tutti un pò incivili chi più chi meno....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ...i migliori secondo me rimangono quelli che per cercare posto si fanno le strade in citt? a 20 all'ora.....sono i migliori je puoi pure piccona il cofano ma non si muovono...

...anche se devo dire che alla fine al volante siamo tutti un p? incivili chi pi? chi meno....
      Emm...Emm...Ma perch? tu quando cerchi un posto, a ROMA, come fai??Mi sembra ovvio che se cerchi un posto, ormai capillare nelle citt? devi andare piano...

Per il tenere la destra...Non la tiene nessuno perch? sono tutti seguaci del P.C.I.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Emm...Emm...Ma perch? tu quando cerchi un posto, a ROMA, come fai??Mi sembra ovvio che se cerchi un posto, ormai capillare nelle citt? devi andare piano...

Per il tenere la destra...Non la tiene nessuno perch? sono tutti seguaci del P.C.I.
        ...si vabbe ma a tutto c'? un limite (di volocit? ) se io sto cercando posto magari vado piano se non ho macchine dietro, ma se c'ho la colonna perch? non c'? posto per passare allora magari accelero un p? l'andatura e nel caso vedo il posto mi accosto e dopo faccio retromarcia, cio? questo mi sembra il modo pi? giusto, non che creo la processione perch? devo andare a 10....

Comment

• Font Size
          ? verissimo che ? assurdo vedere le code sulla corsia di sorpasso e sono d'accordo con il sanzionare queste situazioni... ma ? anche vero che a volte mentre sto superando sulla terza o quarta corsia che sia, a velocit? quali 140 e a volte anche superiori, mi ritrovo dei PAZZI assoluti che arrivano a velocit? smodate, che pretendono di passare quando ancora non ho finito il mio sorpasso, che ti stanno attaccati al cul0 da puri deficenti, che ti verrebbe da sbattere loro la testa sul un muro e lasciarli li appiccicati.
          e a quelli la multa non la mettiamo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Io viaggio costantemente a 130 sulla prima corsia.

Ricordo a tutti che il nuovo CDS consente il superamento (okkio al termine che non vuol dire sorpasso) a destra.

Potrebbero dirlo ai telegiornali ma sono notizie troppo "magre" meglio gli omicidi, il calcio, il grande fratello ecc ecc.
            esatto... sono anni che provo a farlo capire alla gente ma nulla.

per L'ITALIOTA medio, la prima corsia ? per i veicoli lenti... e l'auto dell'ITALIOTA medio ? veloce quindi non ci va.

ho visto molte volte gente immettersi in autostrada (vuota) dalle rampe direttamente in 2^ o addirittura 3^ corsia.

? una battaglia persa, L'ITALIOTA medio ? stupido, non ci si ragiona.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              ? verissimo che ? assurdo vedere le code sulla corsia di sorpasso e sono d'accordo con il sanzionare queste situazioni... ma ? anche vero che a volte mentre sto superando sulla terza o quarta corsia che sia, a velocit? quali 140 e a volte anche superiori, mi ritrovo dei PAZZI assoluti che arrivano a velocit? smodate, che pretendono di passare quando ancora non ho finito il mio sorpasso, che ti stanno attaccati al cul0 da puri deficenti, che ti verrebbe da sbattere loro la testa sul un muro e lasciarli li appiccicati.
              e a quelli la multa non la mettiamo???

come ho detto prima, L'ITALIOTA medio, non vede oltre il suo naso, quindi non si accorge che tu stai sorpassando, o che davanti a te c'? altra gente che va alla tua stessa velocit? (magari hai lasciato quei 20 metri di distanza minima, quindi per LUI stai andando piano).

ci vuole pazienza e rassegnazione, il nostro paese ? popolato da questo essere, noi persone DIVERSE, in minoranza, possiamo solo adeguarci

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Io viaggio costantemente a 130 sulla prima corsia.

Ricordo a tutti che il nuovo CDS consente il superamento (okkio al termine che non vuol dire sorpasso) a destra.

anch'io alla fine e' quasi sempre la piu' libera

Comment

• Font Size
                  Io sorpasso direttamente sulla destra se non si schidano! Cosa che mi capita poche volte dato che ho un 1.4... In moto invece le poche volte che prendo l'autostrada mi capita spesso!!

Comment

• Font Size
                    credo comunque che superare o sorpassare (cosa non consentita per legge) a destra sia sempre pericoloso. la maggioranza degli automobilisti non guarda negli specchietti quando si sposta a sinistra, figuriamoci quando si sposta verso destra...!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      credo comunque che superare o sorpassare (cosa non consentita per legge) a destra sia sempre pericoloso. la maggioranza degli automobilisti non guarda negli specchietti quando si sposta a sinistra, figuriamoci quando si sposta verso destra...!
                      Specchietti ? What's specchietti? ahhhh spaghetti volevi dire

Se ho ancora la foto sul cellulare la posto, ne avevo uno davanti in autostrada sparato ai 140 con tutti e due gli specchietti chiusi.... forse pensava di far guadagnare cx alla macchina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Specchietti ? What's specchietti? ahhhh spaghetti volevi dire

Se ho ancora la foto sul cellulare la posto, ne avevo uno davanti in autostrada sparato ai 140 con tutti e due gli specchietti chiusi.... forse pensava di far guadagnare cx alla macchina
                        forse gli dava fastidio e li ha chiusi dato continuavi a sfanalare haha

Comment

• Font Size
                          Io ho serissimi problemi dopo l'america... l? il sorpasso a destra ? consentito, non ci sono corsia di sorpasso o meno (apparte la corsia di sinstra che non ricorod come si chiama HOV??)

Cmq, anche in Italia il superamento a destra ? consentito, l'importante ? non zigzagare, ma tirare dirtti per la propria corsia.

Comment

• Font Size
                            io mi attacco dietro.. e lampeggio alla follia

e si spostano a destra

altri mi mandano a quel paese e mi fanno cenno che devo sorpassare sull 3° corsia... ed io faccio cenno che invece quella corsia alla sua destra è libera

mah...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              io mi attacco dietro.. e lampeggio alla follia

e si spostano a destra

altri mi mandano a quel paese e mi fanno cenno che devo sorpassare sull 3? corsia... ed io faccio cenno che invece quella corsia alla sua destra ? libera

mah...
                              se vanno alla velocit? codice e sono in corsia centrale hanno ragione loro, la corsia di destra ? per il traffico lento quella centrale per 130 quella di sinistra per il sorpasso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                se vanno alla velocit? codice e sono in corsia centrale hanno ragione loro, la corsia di destra ? per il traffico lento quella centrale per 130 quella di sinistra per il sorpasso
                                rimane valida la norma che OBBLIGA a occupare la corsia di destra pi? libera.. quindi non hanno ragione

Comment

X
                                Working...
                                X