Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao
Tutto bene, sempre molto impegnato con il lavoro (per fortuna, visti i tempi).
Per il resto non ho pi? la moto e ho trasferito la mia passione sull'auto
azz Andy ma sempre a livello di grafiche adesivi ecc ecc?? perch? potrebbero interessarmi delle cose come stripes cerchi ora io mi occupo di vendita accessori moto e ste cose me le chiedono mandami una mial qui: info@racingonestore.com
S? s? ...mi sembra di aver capito che tu hai chiuso con le moto invece ...e l'Audi???
Via quella faccina triste, si ? chiusa una parentesi importante: non mi manca e non ho nessun rimpianto, ma tanti bei ricordi che resteranno dentro di me per sempre. Quando l'ho venduta, la decisione l'ho presa con convinzione e totale serenit?.
azz Andy ma sempre a livello di grafiche adesivi ecc ecc?? perch? potrebbero interessarmi delle cose come stripes cerchi ora io mi occupo di vendita accessori moto e ste cose me le chiedono mandami una mial qui: info@racingonestore.com
Adesivi faccio molto meno ultimamente, perch? ho preso altri lavori.
Ti mando una mail, cos? ne parliamo ;-)
Via quella faccina triste, si ? chiusa una parentesi importante: non mi manca e non ho nessun rimpianto, ma tanti bei ricordi che resteranno dentro di me per sempre. Quando l'ho venduta, la decisione l'ho presa con convinzione e totale serenit?.
Per fortuna
...beh, se la metti cos?...allora ecco la faccina giusta:
Spero di ribeccarti per una birra magari, ho sentito che hanno riaperto la fabbrica a Saronno e cambiato gestione!!!
Gli anni sono volati, ma pur non avendo più avuto nessuna moto dal 2006, la passione è rimasta intatta. A 46 anni, c’è la voglia di tornare in moto. Niente moto tranquilla, o da passeggio, i gusti sono sempre per le moto super sportive.
Gli anni sono volati, ma pur non avendo più avuto nessuna moto dal 2006, la passione è rimasta intatta. A 46 anni, c’è la voglia di tornare in moto. Niente moto tranquilla, o da passeggio, i gusti sono sempre per le moto super sportive.
Bravo Andy! Comprala! Cosi ci becchiamo in qualche pista! Bentornato!
Comment