Originally posted by bladeRRunner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi domando [follia femminile]
Collapse
X
-
Originally posted by ett69 View Postciao
nella mia esperienza in campo sentimentale ho imparato 2 cose
1- mai domandarsi o cercare di capire o cercare di interpretare il comportamento delle fanciulle, il loro modo di vivere i sentimenti e tutto il contorno (annessi e connsessi) ? talmente diverso da quello di noi maschi che non le capiremo mai e poi mai
2- se una fanciulla si spinge (anche se alla fine non c'? stato rapporto fisico completo) cos? tanto avanti con me pur avendo una relazione significa che ha poco rispetto per s?, per la relazione che ha e per il partner;
prima di mettere in piedi cose nuove si chiudono definitvamente quelle precedenti;
o sta con me al 100% o sta con un altro al 100%
ettore
grande,
quotonedellamadonna....di fatti quello che feci io...dato che c era anche una sorta di sentimento tra noi due...e' subentrato il mio orgoglio da sicilano...un giorno la chiamai gli dissi che o usciva cn me e troncava la storia col poveraccio o il tutto finiva....di fatti e' finita(mai iniziata)con insulti meritati da parte mia..che poi nn erano altro che crude realta' che gli posi dinnanzi..
coerenza zero....ma cm si fa a stare cn una cos?....
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSono uno stratega....s? dove colpire
La verit? ? che mi piace fare conversazione...
e sembra che alle ragazze nessuno le ascolti.
L'ho testato con qualche amica: inizialmente sembra che sia io ad avere interesse per loro,
ma io lo ribadisco sempre che non cerco storie.
Quando poi ottengono consigli e dialogo sono loro che vorrebbero qualcosa da me.
In pi? occasioni mi hanno espressamente detto:
se non fossi sposato mi piacerebbe stare con me...oppure...
in un'altra vita mi sposer? con te ecc.
Non lo dico vantandomi...ma con alcune ragazze basterebbe ascoltarle...
Ovvio che cos? facendo non si guzza la stessa sera
quoto roberto delllarepubblicadisanmarino presumo....
ma nn e' facile..e dipende chi trovi davanti..se e' una ragazza che vuoi solamente trombare o una con la quale vorresti avere una storia...
la tua e' una tattica valevole qnd esci con una ragazza che nn vuole mollartela la prima sera(vorrebbe)ma poi ha paura dei sensi di colpa...e allora si esce si chiacchiera..si parla...per qualche sera...e poi l' attacco...
ma ripeto solo se mi trovo davanti una che voglio portarmi sul divano del mio scannataio...se la ragazza mi interessa il tempo decidera' per certe attivita' motorie....
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostIo vedo intorno a me solo ragazze che vogliono la perfezione... Avr? anche i miei difetti, ma cazzo un po' di pazienza e di dialogo no????
a foglio....ma se ti butti su prodotti di livelli medio-alti,oltre la tua portata sei in error
....se tratti cn le FDL la risposta e' scontata anzi il doppio picche', uaglio', e' scontato......
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostIo vedo intorno a me solo ragazze che vogliono la perfezione... Avrò anche i miei difetti, ma cazzo un po' di pazienza e di dialogo no????
"Tutte le ragazze sono strane, o per un verso o per un altro, e se una non è strana vuol dire che è più strana delle altre, appunto perché è fuori quota."Last edited by bratz; 16-02-09, 17:28.
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Posta foglio....ma se ti butti su prodotti di livelli medio-alti,oltre la tua portata sei in error
....se tratti cn le FDL la risposta e' scontata anzi il doppio picche', uaglio', e' scontato......Originally posted by bratz View Postcome scrisse Primo Levi...
"Tutte le ragazze sono strane, o per un verso o per un altro, e se una non ? strana vuol dire che ? pi? strana delle altre, appunto perch? ? fuori quota."
Ripeto, un po' di pazienza e un po' di dialogo non hanno mai fatto male a nessuno...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostNo, questa non ? assolutamente di livello alto... Per? strana ? strana... Me lo hanno detto pure le sue amiche: " ti sei scelto un osso veramente duro"... Ma io che diavolo ci faccio se mi sono innamorato di lei??? Mah...
Ripeto, un po' di pazienza e un po' di dialogo non hanno mai fatto male a nessuno...
1. non stressarla con 300 telefonate, se ? interessata ti cerca... tu se vuoi chiamala ma se vedi che poi anche lei non lo fa molla l'osso
2. fa il carino e simpatico... ma non rivolgere le tue attenzioni SOLO a lei ma anche x es. alle sue amiche
3. ogni tanto cerca di sorprenderlaqualche sorpresa o qualche frase detta ambigua che la far? riflettere
4. non far mai il piagnuccolone... del tipo... "dai... perch? non esci con meeeeee... " con tono lagnoso e ripetitivo xch? manda in bestia
5. ricorda che devi sempre avere autostima... non sminuirti mai! chi non ti ama non ti merita! e continuare a ronzare dietro una che non ti vuole ti far? solo soffrire
e in bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by max750s View Postprobabilmente non si era depilata!
Comment
-
Originally posted by macicca View Poste' molto probabile visto che oggi mi ha richiamato DUE volte.... non una ma bensi' DUE.... voleva venirmi a stirare la camicia che domani mi devo mettere in tiro, ma l'ho pisciato che devo andare in palestra... rimandato a domani sera.... vi tengo informati
ECCELLENTE!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postallora...
1. non stressarla con 300 telefonate, se ? interessata ti cerca... tu se vuoi chiamala ma se vedi che poi anche lei non lo fa molla l'osso
2. fa il carino e simpatico... ma non rivolgere le tue attenzioni SOLO a lei ma anche x es. alle sue amiche
3. ogni tanto cerca di sorprenderlaqualche sorpresa o qualche frase detta ambigua che la far? riflettere
4. non far mai il piagnuccolone... del tipo... "dai... perch? non esci con meeeeee... " con tono lagnoso e ripetitivo xch? manda in bestia
5. ricorda che devi sempre avere autostima... non sminuirti mai! chi non ti ama non ti merita! e continuare a ronzare dietro una che non ti vuole ti far? solo soffrire
e in bocca al lupo!
concordo su tutto...quoto parola per parola!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSto perdendo ogni rispetto per le donne... Uff ma siete tutte cos? troie?!
BAHHHHHHHHHHHHH!!!
1) hai la lingua troppo lunga
2) hai la lingua troppo lunga e disconnessa dal cervello
io per? mi sento di analizzare il tuo pensiero per un attimo, al fine di capire meglio il perch? della Tua cafonata...
Hai detto che le donne son tutte troie, non stronze, il che significa che la danno a tutti indistintamente (le stronze, tu mi insegni, la danno a tutti tranne che a te)...
Mi chiedo pertanto: dov'? il problema??? trombiamo tutti in quantit? e le cambiamo (o ci facciamo cambiare) ogni volta che vogliamo... Poi per? ci ho riflettuto e mi ? venuto in mente che molto probabilmente le donne ti hanno escluso dal gozzovigliamento sessuale, percui posso capire che tutte le donne abbiano sbagliato nel non riconoscere la tua perfezione.
Ah, s? dimenticavo...
dicendo che tutte le donne sono troie, hai incluso (ad esempio) mia madre, mia sorella e mia cugina, ma quel che pi? mi da' da pensare ? che hai incluse pure la Tua...
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postqui i problemi sono 2:
1) hai la lingua troppo lunga
2) hai la lingua troppo lunga e disconnessa dal cervello
io per? mi sento di analizzare il tuo pensiero per un attimo, al fine di capire meglio il perch? della Tua cafonata...
Hai detto che le donne son tutte troie, non stronze, il che significa che la danno a tutti indistintamente (le stronze, tu mi insegni, la danno a tutti tranne che a te)...
Mi chiedo pertanto: dov'? il problema??? trombiamo tutti in quantit? e le cambiamo (o ci facciamo cambiare) ogni volta che vogliamo... Poi per? ci ho riflettuto e mi ? venuto in mente che molto probabilmente le donne ti hanno escluso dal gozzovigliamento sessuale, percui posso capire che tutte le donne abbiano sbagliato nel non riconoscere la tua perfezione.
Ah, s? dimenticavo...
dicendo che tutte le donne sono troie, hai incluso (ad esempio) mia madre, mia sorella e mia cugina, ma quel che pi? mi da' da pensare ? che hai incluse pure la Tua...
Comment
X
Comment