Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi domando [follia femminile]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Ettore

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      dai non pensare che le donne sono tutte strane,,,magari durante incrociarsi di mani e gambe si ? accorta solamente del fatto che in quel punto eri troppo minuto e ha trovato un modo carino per defilarsi
      we si scherza ?
      aahahahha che cattivo!!!

cmq..macicca...non ci pensare....sono belle anche perche' sono strane!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Quoto

buahahahahahahahahah

non esistono piu' uomini come noi 2 Danilo

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          Ma qui si parla di andare a letto con una conosciuta appena

ma siamo matti

ma che razza di mondo e' questo??? pensare a fare sesso senza nemmeno una promessa di fidanzamento
          Io cmq penso , al di l? di tutto , che le fanciulle oggigiorno siano portate ad attribuirsi pi? rilevanza del lecito (fermo restando che la donna e' cio di piu' bello abbiamo sulla terra , resta pero' altrettanto fermo che ci sono dei limiti che e' opportuno non valicare ... perche' niente e' indispensabile o irrinunciabile ) . Il problema e' che quando trovano qualcuno o qualche situazione che fa capir loro di essere andate oltre all'eccesso , queste isterizzano

Meno male che ci sono un sacco di fanciulle posate ed in gamba (ovviamente come tutte le presenti )

Comment

• Font Size
            per fortuna sono problemi che non mi toccano

e non solo loro

Comment

• Font Size
              Ciao... sono il Tuo gambo di rosa

Comment

• Font Size
                "Ragazzi, come si sta bene tra noi, tra uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?"

Architetto Rambaldo Melandri - Amici miei atto I

Comment

• Font Size
                  Ciao... sono il Tuo gambo di rosa
                  allora fammi stare sulle spine

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    "Ragazzi, come si sta bene tra noi, tra uomini! Ma perch? non siamo nati tutti finocchi?"

Architetto Rambaldo Melandri - Amici miei atto I

Melandri: Ma... ma... ma io la amo ....

Mascetti: S?, ma questi sono particolari secondari... Vedrai che prima o poi Ti passa

Sassaroli: Pensa, anch'io ho sofferto... per quasi 45 minuti !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      allora fammi stare sulle spine

Buahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

nella mia esperienza in campo sentimentale ho imparato 2 cose

1- mai domandarsi o cercare di capire o cercare di interpretare il comportamento delle fanciulle, il loro modo di vivere i sentimenti e tutto il contorno (annessi e connsessi) ? talmente diverso da quello di noi maschi che non le capiremo mai e poi mai

2- se una fanciulla si spinge (anche se alla fine non c'? stato rapporto fisico completo) cos? tanto avanti con me pur avendo una relazione significa che ha poco rispetto per s?, per la relazione che ha e per il partner;
                        prima di mettere in piedi cose nuove si chiudono definitvamente quelle precedenti;
                        o sta con me al 100% o sta con un altro al 100%

ettore

ebbravo ettore...... sei a un passo da capire veramente le donne

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Ma per quale motivo una ragazza, che praticamente non mi conosce, ci siamo conosciuti ieri ad una festa. La invito a casa mia e lei ci viene, ci saltiamo addosso e dopo un po mi fa che lei ha un altro.... e che non ? il caso di andare oltre... io dico ok non c'? problema (tanto abiti due metri da casa mia, prima o poi ci ricaschi)... poi pero' come ti tocco ? tutto uno scatenare di Fochi, turbini di gambe che svolazzano (fa la ballerina) ecc ecc, ma quando si tratta di affondare.... nonononononono non voglio... appurato che non era nei suoi giorni no... spiegazioni?

Io mi sono detto che oggi si ? svegliata che si sentiva brutta ed aveva bisogno di ristrutturarsi l'ego e allora ha colto la palla al balzo del mio invito... solo che poi arrivata qua le ? passata la voglia e mi ha dato il due di picche...

bha.... ora sto su msn con mia cugina che si sorbisce le urla del cugino Satiro...

la parola d'ordine ? una sola: viuuuuuuuuuuuuuuuuuuulenzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            Ma qui si parla di andare a letto con una conosciuta appena

ma siamo matti

ma che razza di mondo e' questo??? pensare a fare sesso senza nemmeno una promessa di fidanzamento
                            Concordo questo è il punto (1

2) Voleva e non voleva che direti???
                            3)Voleva delle coccole o magari solo un massaggino nelle parti intime e magari un ditino o per essere più preciso un rapporto lesbo con un uomo tè.

4) A cambiato idea per un tiraggio di culo o una fine sbronza.

CHE NE DITE
                            Last edited by Falco Rosso; 16-02-09, 13:01.

Comment

• Font Size
                              Melandri: Ma... ma... ma io la amo ....

Mascetti: S?, ma questi sono particolari secondari... Vedrai che prima o poi Ti passa

Sassaroli: Pensa, anch'io ho sofferto... per quasi 45 minuti !!!

grande

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao

nella mia esperienza in campo sentimentale ho imparato 2 cose

1- mai domandarsi o cercare di capire o cercare di interpretare il comportamento delle fanciulle, il loro modo di vivere i sentimenti e tutto il contorno (annessi e connsessi) ? talmente diverso da quello di noi maschi che non le capiremo mai e poi mai

2- se una fanciulla si spinge (anche se alla fine non c'? stato rapporto fisico completo) cos? tanto avanti con me pur avendo una relazione significa che ha poco rispetto per s?, per la relazione che ha e per il partner;
                                prima di mettere in piedi cose nuove si chiudono definitvamente quelle precedenti;
                                o sta con me al 100% o sta con un altro al 100%

ettore
                                Infatti ? dura comprenderle...
                                quando faccio il "cojone" con qualche donzella, specialmente in estate
                                faccio loro complimenti diversi dal solito...
                                giusto per non essere scontato come dire "che begli occhi" oppure "quanto sei bella".
                                Li fanno praticamente tutti...
                                io invece dico loro che hanno un bel trucco, che indossano delle bellissime scarpe, che magari sono molto abbronzate...
                                tutte quelle "stronzate" per cui loro perdono tantissimo tempo e che magari non vengono mai apprezzate.

passer? magari per finocchio ai loro occhi, ma per lo meno intraprendo dei dialoghi per cui loro non sono portate
                                ad annoiarsi

Poi ci restano sempre male quando alla fine mi chiedono il numero ed io non glielo d?
                                E' bello vedere quanto ci restano male, ma io sono fedele

Comment

X
                                Working...
                                X