Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi domando [follia femminile]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi domando [follia femminile]

Ma per quale motivo una ragazza, che praticamente non mi conosce, ci siamo conosciuti ieri ad una festa. La invito a casa mia e lei ci viene, ci saltiamo addosso e dopo un po mi fa che lei ha un altro.... e che non ? il caso di andare oltre... io dico ok non c'? problema (tanto abiti due metri da casa mia, prima o poi ci ricaschi)... poi pero' come ti tocco ? tutto uno scatenare di Fochi, turbini di gambe che svolazzano (fa la ballerina) ecc ecc, ma quando si tratta di affondare.... nonononononono non voglio... appurato che non era nei suoi giorni no... spiegazioni?

Io mi sono detto che oggi si ? svegliata che si sentiva brutta ed aveva bisogno di ristrutturarsi l'ego e allora ha colto la palla al balzo del mio invito... solo che poi arrivata qua le ? passata la voglia e mi ha dato il due di picche...

bha.... ora sto su msn con mia cugina che si sorbisce le urla del cugino Satiro...

• Font Size
    dai non pensare che le donne sono tutte strane,,,magari durante incrociarsi di mani e gambe si ? accorta solamente del fatto che in quel punto eri troppo minuto e ha trovato un modo carino per defilarsi
    we si scherza ?

Comment

• Font Size
      forse non le picaeva ciò che le facevi

Gioca come fa lei ... vedrai che vai a meta

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        dai non pensare che le donne sono tutte strane,,,magari durante incrociarsi di mani e gambe si ? accorta solamente del fatto che in quel punto eri troppo minuto e ha trovato un modo carino per defilarsi
        we si scherza ?
        cazz...

Comment

• Font Size
          Per me voleva essere presa con "decisione"

Magari era la prima volta che "tradiva" e forse qualche senso di colpa l'ha portata a tirarsi indietro.

Oppure si diverte a stuzzicarti

Comment

• Font Size
            Cmq la tapina abita a pochi metri da casa mia.... ha solo le ore contate...

mi domandavo solo perch? non l'abbia sganciata subito visto che sembrava bella ingrifata...

e dire che la cornetta del telefono dentro i pantaloni l'avevo messa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Per me voleva essere presa con "decisione"

Magari era la prima volta che "tradiva" e forse qualche senso di colpa l'ha portata a tirarsi indietro.

Oppure si diverte a stuzzicarti
              Secondo me la seconda.... stronzetta che non ? altro.... la pagher?....

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post

mi domandavo solo perch? non l'abbia sganciata subito visto che sembrava bella ingrifata...

Probabilmente avevi trovato occupato

Io mi presenteri ora alla sua porta....

Comment

• Font Size

e ma con solo la cornetta del telefono non ci fai nulla,,ci vuole anche la linea per telefonare!!!! io vado a dormire,ciao

Comment

• Font Size
                    Secondo me la seconda.... stronzetta che non ? altro.... la pagher?....
                    B? l'antipasto l'avete mangiato in 2....
                    bisogner? vedere se avr? voglia di mangiarsi il piatto forte....il pesciolino

Comment

• Font Size
                      Probabilmente avevi trovato occupato

Io mi presenteri ora alla sua porta....
                      no ma de che, mo mi vedo Lost la quinta serie... che sei pazzo uscire con questo freddo? Poi mi si gela la fava

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        e ma con solo la cornetta del telefono non ci fai nulla,,ci vuole anche la linea per telefonare!!!! io vado a dormire,ciao
                        la prossima volta terro' il filo attaccato

Notte

Comment

• Font Size
                          B? l'antipasto l'avete mangiato in 2....
                          bisogner? vedere se avr? voglia di mangiarsi il piatto forte....il pesciolino

Mo vediamo... martedi' mattina sono libero e le imbocco in casa... vediamo che succede...

Comment

• Font Size
                            no ma de che, mo mi vedo Lost la quinta serie... che sei pazzo uscire con questo freddo? Poi mi si gela la fava
                            B?, le puoi sempre mandare un messaggino chiedendole se si sente in colpa...
                            dato che le farai credere di aver dovuto fare da solo

Comment

• Font Size
                              B?, le puoi sempre mandare un messaggino chiedendole se si sente in colpa...
                              dato che le farai credere di aver dovuto fare da solo

? l'unica cosa che mi da al *****.... le maledette BLUE BALLS

Comment

X
                              Working...
                              X