Ma per quale motivo una ragazza, che praticamente non mi conosce, ci siamo conosciuti ieri ad una festa. La invito a casa mia e lei ci viene, ci saltiamo addosso e dopo un po mi fa che lei ha un altro.... e che non ? il caso di andare oltre... io dico ok non c'? problema (tanto abiti due metri da casa mia, prima o poi ci ricaschi)... poi pero' come ti tocco ? tutto uno scatenare di Fochi, turbini di gambe che svolazzano (fa la ballerina) ecc ecc, ma quando si tratta di affondare.... nonononononono non voglio... appurato che non era nei suoi giorni no... spiegazioni?
Io mi sono detto che oggi si ? svegliata che si sentiva brutta ed aveva bisogno di ristrutturarsi l'ego e allora ha colto la palla al balzo del mio invito... solo che poi arrivata qua le ? passata la voglia e mi ha dato il due di picche...
bha.... ora sto su msn con mia cugina che si sorbisce le urla del cugino Satiro...
Io mi sono detto che oggi si ? svegliata che si sentiva brutta ed aveva bisogno di ristrutturarsi l'ego e allora ha colto la palla al balzo del mio invito... solo che poi arrivata qua le ? passata la voglia e mi ha dato il due di picche...
bha.... ora sto su msn con mia cugina che si sorbisce le urla del cugino Satiro...
Comment