ah le donne!!! la sua testa malata le avrà detto che stava tradendo e per salvarsi in corner nn te l'ha data del tutto per non sentirsi psicologicamente oltre la linea del timbrato.. te lo dico io!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi domando [follia femminile]
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View PostSI.. PUTTAN-UACCA
al 100%... magari supportata da un fidanzato ke l'ha trascurata o fatta arrabbiare utlimamente cos? si sentiva "quasi giustificata"... in poche parole 'na PUTTAN-UACCA
perch? la vita ? un brivido che vola via.. ? tutto un equilibrio sopra la follia.. sopra la follia
Forse il buon Mack non l'ha fatta vibrare nel modo giusto(non in tono volgare
)
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostSI.. PUTTAN-UACCA
al 100%... magari supportata da un fidanzato ke l'ha trascurata o fatta arrabbiare utlimamente cos? si sentiva "quasi giustificata"... in poche parole 'na PUTTAN-UACCAOriginally posted by Isa.xox View PostCI POTREBBERO GIRARE UN FILM....
.... LA LINEA DEL TIMBRATO....
NEI CINEMA
Ha esattamente farneticato cose inerenti al fatto che il pischello la caga una volta a settimana, ? egoista e bla bla bla...
Cio non toglie che quando mi faceva vedere quanto era elastica e sciolta senza infine farsi timbrare... sia stata un gran zoccola, in quanto cosciente che mi avrebbe abbandonato me e le mie Blue Balls
Originally posted by Sciamano View Postsicuro che non abbia meno di 14 anni?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Postnemmeno a farlo apposta:
perch? la vita ? un brivido che vola via.. ? tutto un equilibrio sopra la follia.. sopra la follia
Forse il buon Mack non l'ha fatta vibrare nel modo giusto(non in tono volgare
)
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCon la mia lei, quando voglio..., le dico parole dolci e cerco di essere gentile...
ma una volta nel letto, nessuna piet?
Andare con una sconosciuta che ti fa questi giochetti (perch? lo fanno spesso, solo che in genere riesco ad ottenre cio' che voglio) e riuscirci da greande soddisfazione, come il buon Lupine III che riesce a rubare l'inrubabile...
Per? quando fallisci (causa anche mal di testa dirompente che non mi molla da stamattina).... grande delusione
Comment
X
Comment