Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barzellette!....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barzellette!....

I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:
    - Senti Papa, c'? una suora pi? bassa di noi?
    - No.
    - Dai, pensaci un attimo.
    - Ma no, non c'?.
    Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
    - Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
    - Senti, sono sicurissimo che non c'? una suora pi? bassa di voi.
    I sei nani dietro:
    - Brontolo si ? scopato un pinguino, Brontolo si ? scopato un pinguino ...

Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perch? mi succhio il dito!"

Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa ? una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo fosse 'o controllore!".

In banca, l'impiegato sta facendo la distinta degli assegni di un cliente, mentre scrive controlla anche le girate degli assegni, quando arriva ad uno che non ? firmato, lo mette davanti al cliente e gli dice: "lo gira per favore" il cliente lo guarda e poi rigirando l'assegno afferma: "Poteva farlo anche da solo"

Una donna sta male e va dal dottore il quale la fa accomodare sul lettino e le dice "Si tolga il reggiseno" e la paziente risponde "Cos? mi vede le meline". Allora il dottore le dice "Si tolga le mutande" e lei ribatte "Cos? mi vede la fragolina", allora il dottore dice "Signo' con tutta 'sta frutta mi ha fatto svegliare la banana"

Bill Gates sta' facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:
    - Senti Papa, c'? una suora pi? bassa di noi?
    - No.
    - Dai, pensaci un attimo.
    - Ma no, non c'?.
    Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
    - Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
    - Senti, sono sicurissimo che non c'? una suora pi? bassa di voi.
    I sei nani dietro:
    - Brontolo si ? scopato un pinguino, Brontolo si ? scopato un pinguino ...

Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perch? mi succhio il dito!"

Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa ? una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo fosse 'o controllore!".

In banca, l'impiegato sta facendo la distinta degli assegni di un cliente, mentre scrive controlla anche le girate degli assegni, quando arriva ad uno che non ? firmato, lo mette davanti al cliente e gli dice: "lo gira per favore" il cliente lo guarda e poi rigirando l'assegno afferma: "Poteva farlo anche da solo"

Una donna sta male e va dal dottore il quale la fa accomodare sul lettino e le dice "Si tolga il reggiseno" e la paziente risponde "Cos? mi vede le meline". Allora il dottore le dice "Si tolga le mutande" e lei ribatte "Cos? mi vede la fragolina", allora il dottore dice "Signo' con tutta 'sta frutta mi ha fatto svegliare la banana"

Bill Gates sta' facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

tratto da una storia vera ahahahah!!

Comment

• Font Size
      anche quella del controllore a napoli è plausibilissima ..hahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post

Comment

• Font Size
          Bhuhahahahahaahah

belle!!!

Comment

X
          Working...
          X