Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rieccomi di ritorno...contento, ma un p? ammaccato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si si li stringo i denti...tanto son abituato oramai

Comment

• Font Size
      Mitttticooooo Sincruzzooooo...tra un po darai del filo da torcere a golf e peips

? duro l'asfalto ? dai che tu sei piu duro ancora

Comment

• Font Size
        bhe sincro vista la sfida che mi avete lanciato tu e nexus il prox anno mi impegner? a fondo e vi passer? entrambi con le borse laterali e il buletto da 52 litri con dentro la birra cosi poi la smetterete di chiamare il mio fazer cesso hhihihihihiiiiiii

lamps sgasssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
          Ok Sgasata...accetto la sfida

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            Mitttticooooo Sincruzzooooo...tra un po darai del filo da torcere a golf e peips

? duro l'asfalto ? dai che tu sei piu duro ancora
            Seeeeeee...magari!!!Quei due son marziani!!!
            Eh si...ogni tanto devo testare la durezza dell'asfalto...oramai ci ho fatto l'abitudine...brutta abitudine
            Per? a pensarci bene questa ? la PRIMA volta che lo assaggio x sola "colpa" mia...era ora!!!

Comment

• Font Size
              uff... ma non ? possibile che sei sempre per terrra, ormai l'asfalto della brianza te lo sei mangiato tutto e adesso ci tocca andare in giro con una YZ 250, adesso ti mangi anche quelli esterni.......? scherzo dai lo sai che sono cosi.... Bhe, con i danni limitati si puo!!! saluti e ci vediamo in sede per 2 insulti in diretta......

Comment

• Font Size
                Eheheh...te praticamente sei programmato x insultarmi Ale, lo so

Comment

• Font Size
                  e solitamente mi vengono anche bene... me le servi tutte le volte su un piatto d'argento...

Comment

• Font Size
                    Bravo Sincro. Ottimo tempo! Mi spiace per la caduta ma hai saputo tenere la calma e questo va benissimo.
                    Anche io mi sono divertito anche se l'organizzazione del circuito e' davvero penosa! Quoto Peips quando mi diceva che non e' un granche'.
                    Grande Gio', grazie per la colazione, ti manca poco al ginocchio per terra...io lo gratto (gia' finite le saponette DAIDEGratta) ma i miei tempi sono alquanto mosci...36 basso, ma va bene cosi! Non sono li' per quello ma per stare con tutti voi.. e per fare il Team Leader del "Peips Racing Team"..
                    Il ragazzo va supportato ad ogni scivolata, deve:.." combattere contro la sua testa.." ma questa l'ho gia' sentita!!! :P solo che la moto era BLU con le scritte Hond...qualcosa...
                    Comunque che dormita, ci siamo svegliati alle 8 e mezza e per iscriverMI ci ho impiegato un'ora.. GRANDE ORGANIZZAZIONE... bravi gli Adriani..
                    Golf , mancavi!!
                    PP

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pinkpantherfi
                      Bravo Sincro. Ottimo tempo! Mi spiace per la caduta ma hai saputo tenere la calma e questo va benissimo.
                      Anche io mi sono divertito anche se l'organizzazione del circuito e' davvero penosa! Quoto Peips quando mi diceva che non e' un granche'.
                      Grande Gio', grazie per la colazione, ti manca poco al ginocchio per terra...io lo gratto (gia' finite le saponette DAIDEGratta) ma i miei tempi sono alquanto mosci...36 basso, ma va bene cosi! Non sono li' per quello ma per stare con tutti voi.. e per fare il Team Leader del "Peips Racing Team"..
                      Il ragazzo va supportato ad ogni scivolata, deve:.." combattere contro la sua testa.." ma questa l'ho gia' sentita!!! :P solo che la moto era BLU con le scritte Hond...qualcosa...
                      Comunque che dormita, ci siamo svegliati alle 8 e mezza e per iscriverMI ci ho impiegato un'ora.. GRANDE ORGANIZZAZIONE... bravi gli Adriani..
                      Golf , mancavi!!
                      PP
                      di niente leo,la prossima volta porto anche la marmellata,grazie a te per latua simpaticissima presenza,anche stavolta ci siamo divertiti un sacco.alla prossima

Comment

• Font Size
                        io ho girato altre volte ad adria quando organizzava il circuito e una fila cosi' nelle ore di punta non l'avevo mai vista....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          io ho girato altre volte ad adria quando organizzava il circuito e una fila cosi' nelle ore di punta non l'avevo mai vista....
                          hai ragione two,qst era la quarta volta che andavo,e la prima che ho visto una cosa del genere...

Comment

• Font Size
                            Effettivamente le code erano un p? lunghette...e ci credo che poi devono dare bandiera rossa x quelli che sono dentro a girare...e che magari sono appena entrati

Comment

• Font Size
                              azz sincro...ho letto ora! mi spiace!!

comunque...porca paletta...lo sapevo che non dovevo darti un crono che abbassa i tempi...poi ti esalti troppo..ed ecco cosa succede!!!

Comment

• Font Size
                                Dan... non ? che ? stata la mia gufata sulla leva del freno, a portarti iella?

Comment

X
                                Working...
                                X