Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooter 50 ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scooter 50 ad Adria

Ma quanto ..zzo corrono !? Saranno si super vitaminizzati , ma vedere un Piaggio Zip 50 che gira ad Adria in 1:40 ? disarmante .
    Se qualcuno abita in zona vada a vederli che meritrano ... sopratutto 3 ragazze immagine dentro lo stend (... mamma che gnocche )

• Font Size
    lo sai vero che mi hai demolito moralmente?pensare che io ho girato in 1.50...sigh sob...

Comment

• Font Size
      b? se pensi che sono tutte curve da seconda marcia....ci puo anche stare....

Comment

• Font Size
        ma se la giri a piedi in 1.50...

Comment

• Font Size
          Beh penso che a parte 2 tornantini a destra faranno quasi tutte le curve a pallino.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by xerox
              ma se la giri a piedi in 1.50...
              xerox ti ricordo che la mia moto ammonta a circa 25/26 cv.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Beh penso che a parte 2 tornantini a destra faranno quasi tutte le curve a pallino.....

Quasi ... se uno frena ai 100 metri loro frenavano allinizio della curva ... ma mi viene il dubbio che mollassero solo un po l'accelleratore .

Comment

• Font Size
                  nicoss: xerox ti ricordo che la mia moto ammonta a circa 25/26 cv.......

basta non frenare!!!

Comment

• Font Size
                    buahahahahahahaahaha!!!bella questa xerox!!!!!ahahah...mi hai fatto ribaltareee....hihihihihihihi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mandingo
                      Originally posted by Nitronori

Quasi ... se uno frena ai 100 metri loro frenavano allinizio della curva ... ma mi viene il dubbio che mollassero solo un po l'accelleratore .
                      i Gilera Runner 180 che girava al mugello per il trofeo qualche anno fa quando andai a vederli giravano a pallino sempre, frenavano un poco col dietro ma con l'acceleratore a manetta.

Comment

• Font Size
                        Simone mi sa che i runner vanno pi? piano degli scooterini da trofeo, la preparazione del runner ? parecchio limitata, ricordo che ne avevano provato uno su ms e dicevano che non spaventava come gli scooter preparati..

Comment

• Font Size
                          io ricordo solo che anni fa un mio amico aveva un giornale con una prova impossibile....confronto in accelerazione tra zip sp elaborato polini e l'alfa GTV 3000...indovinate chi vinceva???ovviamente il piccolo zipppppppp!!!eheheh....filava via fino a 160 all'ora...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lithium
                            Simone mi sa che i runner vanno pi? piano degli scooterini da trofeo, la preparazione del runner ? parecchio limitata, ricordo che ne avevano provato uno su ms e dicevano che non spaventava come gli scooter preparati..
                            ma hai detto che erano scooter 50!
                            i gilera runner che ho visto io erano 180 eppoi t'ho detto che era il trofeo, trofeo Malossi! c'erano vari team e ci siam fatti un giro per i box... e raccattato pezzi qua e la... anche un pistone grippato che dovrebbe avere ancora in camera il mio vicino

Comment

• Font Size
                              [quote="Simone"]
                              ma hai detto che erano scooter 50![quote]

Gli scooter erano dei 50 , in origine ... non so cosa montassero ma minimo un 70 o 80cc .

Comment

X
                              Working...
                              X