Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora sta crisi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allora sta crisi?

Qui ormai siam in molti a girarci i pollici
    Ma vedo che alla fine il problema + grosso son le tette di quelle del grande fratello....
    E' solo qui nella terronia del sudtirolo che tira male o cosa? Che sto giro mi sa che un p? di ferie forzate in cerca di investimenti all'estero me lo dovr? fare (coltivazioni varie )

• Font Size
    si crisi ******* santissima...
    sono sei sette mesi che lavoro come un pazzo e l azienda ha fatto fatturao record da quando ? aperta (circa quindici anni)
    Non oso immaginare cosa possa succedere se si inizia a lavorare per davvero...
    A m? viene com l impressione che sia una bella parola che v? di moda adesso e che la gente si infila in bocca quando li f? pi? comodo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by pitzigazeta View Post
      sono sei sette mesi che lavoro come un pazzo e l azienda ha fatto fatturao record da quando ? aperta (circa quindici anni)
      A m? viene com l impressione che sia una bella parola che v? di moda adesso e che la gente si infila in bocca quando li f? pi? comodo....
      Qui da me sono tutti in cassa integrazione ... ... ? un macello

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Qui da me sono tutti in cassa integrazione ... ... è un macello
        se non arrivan ordini entro fine mese io attacco a marzo a mangiar ferie il venerdi e a apriele lavoro mezza giornata...

Il mio CNC e la fresa del mio vecchio son tornate in officina da mio zio per dar lavoro ai suoi dipendenti...
        Last edited by Devilman; 14-02-09, 13:51.

Comment

• Font Size
          Nel tessile stanno fallendo ditte storiche con alle spalle passati gloriosi
          Proprio ieri ho avuto la telefonata del curatore della terza ditta chiusa nel giro di 4 mesi,ci deve 60.000 euro ma ci ha gi? assicurato che se ne prenderemo la met? sar? tutto grasso che cola.
          Delle altre 2 non abbiamo notizia ma i soldi (SE) li prenderemo sar? fra moooooolto tempo.
          Ed intanto posso solo immaginare quanta gente hanno lasciato a casa.

Comment

• Font Size
            io sono a casa dal 24 gennaio nella speranza mi richiamino a inizio Marzo...anche nel settore mio c'è crisi!!vedremo...nel frattempo studio....

Comment

• Font Size
              mah non se ne capsce una mazza... come al solto...
              penso che sia un gioco vecchio come il mondo... pesce grande mangia pesce piccolo... oppure st? a galla chi ? pi? bravo ad infinocchiare...

Comment

• Font Size
                scoperto l' arcano... i cinesi stanno distruggendo l'economia mondiale...

Comment

• Font Size
                  occhio che non sono gli unici ad avere influito sul crak lavorativo italiano e non..

Comment

• Font Size
                    Pure da me tira una brutta aria (settore edile )...E proprio in questi giorni mi si è presentata l'occasione di una casa...

Comment

• Font Size
                      si sicuramente... ci siamo messi anche noi ad ammazzarci con le nostre mani...
                      Io lavoro nel settore edile e credi a m? lo schifo che mi passa in mano ogni giorno ? da non credere...
                      ? impressionente vedere fino a che livello stiamo arrivando ora...
                      Merce che f? fatica a restare in magazzino (si disintegra solo a guardarla) figuriamoci se viene messa in opera.
                      E ti sto facendosono un piccolo esempio...
                      Questa comunque ? la mia visione in scala ridotta del problema, la crisi italiana sicuramente non ? dovuta solo a quello.
                      Ora si compra cinese marchiato ITALY, merce che f? schifo solo a guardarla... e la si spaccia per prodotto italiano vendendolo con forti sconti... cosa che ricade poi su chi produce onestamente e con dei criteri validi in italia.
                      E tutto un magna magna ci si d? una pacca nella spalla e via...

Comment

• Font Size
                        crisi anche nel mio settore .....e il governo pensa di risolvere tutto con 500 ? di rottamazione.....

Comment

• Font Size
                          tengo a precisare poi che io sono sardo... la visione del problem? viene vista comunque con ottica leggermente diversa dalla vostra...
                          Comunque la parola crisi viene tradotta in tutte le lingue, non guarda in faccia a nessuno

Comment

• Font Size
                            Ma che centrano i cinesi adesso ? Certamente avranno influito ma questa ? economia di base ...
                            L'economia ? cresciuta negli anni in modo mostruoso facendo alzare i prezzi e ad un macrociclo di espansione si frappone un ciclo di recessione e stagnazione ... c'era solo da aspettarselo ... Abbiamo abbastanza politiche protezionistiche vs. i prodotti cinesi, adesso non ? che i cinesi producano tutto ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Ma che centrano i cinesi adesso ? Certamente avranno influito ma questa ? economia di base ...
                              L'economia ? cresciuta negli anni in modo mostruoso facendo alzare i prezzi e ad un macrociclo di espansione si frappone un ciclo di recessione e stagnazione ... c'era solo da aspettarselo ... Abbiamo abbastanza politiche protezionistiche vs. i prodotti cinesi, adesso non ? che i cinesi producano tutto ...
                              esattamente......

Comment

X
                              Working...
                              X