Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ? difficile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Drew... quando parlo della mia ex.. priam di LG.. la chiamo sempre quella puttana della E... oppure quella str**za di E... e cose del genere...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22
      Drew... quando parlo della mia ex.. priam di LG.. la chiamo sempre quella putt**a della E... oppure quella str**za di E... e cose del genere...
      si ok....
      ma mo....
      questa l'ha appena mollato lui si dispera povero cristo e tu gli dici.... la gallina!!!!!
      daiiiiiiiiii

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma guarda....non ne vedo il motivo...credo sia sbagliato provare rabbia verso una persona che non ti vuole pi?...

        Be se il motivo ? un'altro....allora si

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Verna83
          Ma guarda....non ne vedo il motivo...credo sia sbagliato provare rabbia verso una persona che non ti vuole pi?...

          Be se il motivo ? un'altro....allora si
          assolutamente condivido...
          non ? sbagliato non provare rabbia verso chi non ti vuole pi?...
          ? solo tanto DIFFICILE

          Comment


          • Font Size
            #20
            ue'...dai...su col morale...non dovro' mica venire la in culo ai lupi dove stai te per consolarti??!!??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dai forza e coraggio.....!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Verna... porca troia, fai bene a sfogarti... ma ti ci vorrebbe un amico con cui uscire a fare bisboccia. D?i che ce l'hai!
                Cmq stare qui a leggere certi post non fa mica male... dico, ma hai visto Mito che gioca con le banane???

                Mito, non per contraddirti, ma fare come dici tu ? sputare nel piatto in cui si ? mangiato. E te lo dice uno che si ? fatto ffrullare il cuore da una donna come la carne macinata. Non l'ho scritto in pvt perch? ? una riflessione che ho fatto dopo aver pensato le stesse cose che hai detto tu.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  D'accordissimo col metodo di Mito!!! Crogiolarsi nelle pene d'amore ? tanto sbagliato quanto inutile...
                  Almeno nei casi in cui ci ? possibile, non permettiamo alla tristezza di impadronirsi di attimi preziosi della nostra vita!!

                  PS: tantopi? che non sar? certo vedendoti triste che lei potrebbe "ripensarci", se mai il contrario... a noi donne piace l'uomo "duro" (al momento giusto)

                  COME VA STAMATTINA VERNA??? MEGLIO VERO??? :mrgreen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: Quanto ? difficile...

                    Originally posted by Verna83

                    Ho 20 anni...e come un imbecille sono in casa davanti al pc...invece di uscire e divertirmi con amici....

                    Ecco...appunto...vedi di rimediare questa sera...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      matteo io ti capisco ...ormai ho l'abbonamento a essere lasciata
                      a parte tutto ...si sta male lo so bene ..ci vuole solo del tempo...
                      e poi piano piano si aggiusta tutto ...io ora sono single e quando ripenso ai periodi ke ero fidanzata b? un p? di nostalgia mi viene ma credimi ? bellissimo anke stare soli

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Re: Quanto ? difficile...

                        Originally posted by togavolantemadove(?)
                        Originally posted by Verna83

                        Ho 20 anni...e come un imbecille sono in casa davanti al pc...invece di uscire e divertirmi con amici....

                        Ecco...appunto...vedi di rimediare questa sera...
                        breve e concisa.......direi quasi perfetta......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io invece dico che farai pace,facci avere al piu' presto buone notizie;in bocca al lupo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Re: Quanto ? difficile...

                            Originally posted by Verna83
                            Ho 20 anni...e come un imbecille sono in casa davanti al pc...invece di uscire e divertirmi con amici....quegli amici che ho mollato per buttarmi in questa storia...per dedicarmi al 1000x1000 a questa ragazza.....che oggi non mi vuole pi?.
                            I veri amici non ti abbandoneranno mai!!! Anzi, in queste situazioni, i tuoi amici ti capiranno e ti consiglieranno meglio che chiunque!!! Ci siamo passati tutti da queste cose!!! Vedrai che tra un p? di tempo ..... vedrai le cose in un'altro modo!!!

                            Lamps.

                            Ducatiman

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X