Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Verna... porca troia, fai bene a sfogarti... ma ti ci vorrebbe un amico con cui uscire a fare bisboccia. D?i che ce l'hai!
Cmq stare qui a leggere certi post non fa mica male... dico, ma hai visto Mito che gioca con le banane???
Mito, non per contraddirti, ma fare come dici tu ? sputare nel piatto in cui si ? mangiato. E te lo dice uno che si ? fatto ffrullare il cuore da una donna come la carne macinata. Non l'ho scritto in pvt perch? ? una riflessione che ho fatto dopo aver pensato le stesse cose che hai detto tu.
D'accordissimo col metodo di Mito!!! Crogiolarsi nelle pene d'amore ? tanto sbagliato quanto inutile...
Almeno nei casi in cui ci ? possibile, non permettiamo alla tristezza di impadronirsi di attimi preziosi della nostra vita!!
PS: tantopi? che non sar? certo vedendoti triste che lei potrebbe "ripensarci", se mai il contrario... a noi donne piace l'uomo "duro" (al momento giusto)
COME VA STAMATTINA VERNA??? MEGLIO VERO??? :mrgreen:
matteo io ti capisco ...ormai ho l'abbonamento a essere lasciata
a parte tutto ...si sta male lo so bene ..ci vuole solo del tempo...
e poi piano piano si aggiusta tutto ...io ora sono single e quando ripenso ai periodi ke ero fidanzata b? un p? di nostalgia mi viene ma credimi ? bellissimo anke stare soli
Ho 20 anni...e come un imbecille sono in casa davanti al pc...invece di uscire e divertirmi con amici....quegli amici che ho mollato per buttarmi in questa storia...per dedicarmi al 1000x1000 a questa ragazza.....che oggi non mi vuole pi?.
I veri amici non ti abbandoneranno mai!!! Anzi, in queste situazioni, i tuoi amici ti capiranno e ti consiglieranno meglio che chiunque!!! Ci siamo passati tutti da queste cose!!! Vedrai che tra un p? di tempo ..... vedrai le cose in un'altro modo!!!
Comment