Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luogo di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luogo di lavoro

visto che impieghiamo ben 8 ore del nostro tempo in ufficio/studio ecc.. mi chiedo come mai non ci sia quasi mai il bagno con la doccia!
    No perch? magari uno che si spara la mattina in cantiere (magari un architetto/ingegnere) o magari la giornata ? particolarmente calda.. insomma se c'? chi perde 10 minuti per un caff?, magari c'? chi li perderebbe per farsi una doccia.

Vedo che per?, nei piani alti, c'? a volte una mini cucina... alcuni uffici hanno una zona relax con calcio balilla o tv.. insomma, come sono i vostri uffici o luoghi di lavoro, e come vorreste che fossero?

• Font Size
    io sono in negozio e non ho zone relax

ma se voglio farmi la doccia posso andare nell'appartamento sopra il negozio che usiamo come magazzino e sala di posa

Comment

• Font Size
      da noi c'è.. in un bagno.. ma credo sia inutilizzabile e aggiungo PURTROPPO visto che certi colelghi, pur non facendo fatica fisica, puzzano come capre, catzo! Cmq quando sono stato "in giro " x lavoro ho visto che in alcuni spogliatoio x es. di magazzinieri ci sono....

Comment

• Font Size
        ho sia la doccia sia il bagno.... ma il giorno che farò la doccia al lavoro sarà perchè ho deciso di suicidarmi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          ho sia la doccia sia il bagno.... ma il giorno che far? la doccia al lavoro sar? perch? ho deciso di suicidarmi

Comment

• Font Size
            io ho la doccia dentro nel locale caldaia, non è propio una cosa in regola, ma è sempre caldo anche in inverno, li c'è anche un lavandino, per il cesso dovrei entrare in casa, per cui piuttosto vado fuori.
            a dire il vero la doccia al lavoro la faccio raramente.
            paragnare i 10 minuti del caffè ad una doccia non mi sembra il caso perchè con la doccia almeno se ne perdono 20..basta guardare i risultati del sondaggio che girara in questi giorni sul forum.
            per cui se uno fa un lavoro che si sporca può anche andare la doccia al lavoro, dopo l'orario del lavoro ovviamente, altrimenti non la vedo una cosa utile.

Comment

• Font Size
              ah beh ma certo.. non dico che sia utile esclusivamente in orario di lavoro ma che so... esci di casa di fretta e non hai fatto in tempo a farti una doccia.. oppure ti prendi un acquazzone estivo.. o magari hai un impegno immediatamente dopo l'ora di lavoro..

insomma parlo del rendere il luogo di lavoro più "friendly" così uno non è obbligato a fare corse da una parte all'altra della città..

alcuni hanno pure la palestra.. per non parlare delle aziende (in italia veramente poche) che hanno l'asilo per i figli.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ah beh ma certo.. non dico che sia utile esclusivamente in orario di lavoro ma che so... esci di casa di fretta e non hai fatto in tempo a farti una doccia.. oppure ti prendi un acquazzone estivo.. o magari hai un impegno immediatamente dopo l'ora di lavoro..

insomma parlo del rendere il luogo di lavoro pi? "friendly" cos? uno non ? obbligato a fare corse da una parte all'altra della citt?..

alcuni hanno pure la palestra.. per non parlare delle aziende (in italia veramente poche) che hanno l'asilo per i figli.
                vista la realt? delel nostre aziende ? difficilino.... visto che per la maggior parte son piccole aziende....
                Poi il tuo discorso vale per un certo tipo di attivit?... Tipo grafici o altre robe simili...
                Ok la doccia puo servire (capitato spesso che mi son fatto il bagno nel bidone dell'acqua piovana per eliminare olio idraulico o getti di calcestruzzo ) ma altro non so. In fabbrica uno quando ha finito vuol andar a casa... I friendly ci sta... ma suona, per certe cose, come una presa per i cojones...
                Se mi metton il calcetto al lavoro lo spacco se 1 mese prima mi han detto che non ci son soldi per il mio aumento promesso da mesi (esempio di ieri sera di un amico... i cui dirigenti hanno ottenuto sala relax e aumento anche se la baracca affonda )

Comment

• Font Size
                  ma tu puoi giocare alla guerra dei muletti non ti lamentare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ma tu puoi giocare alla guerra dei muletti non ti lamentare!
                    mi han comperato pure una ruspa e un solelvatore da 30mt ora
                    In sti giorni ? + il tempo che son sopra i capannoni a far il mona che quello che passo al telefono per i problemi dei clienti in cantiere (che tanto nessuno chiama c'? grossa crisi )

Comment

• Font Size
                      io ho tutto:
                      bagni
                      doccia
                      palestra
                      piscina
                      sauna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        io ho tutto:
                        bagni
                        doccia
                        palestra
                        piscina
                        sauna
                        un paio di donnine per la zona relax????

Comment

• Font Size
                          io ho tutto:
                          bagni
                          doccia
                          palestra
                          piscina
                          sauna
                          dove ***** lavori????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            dove ***** lavori????

se lavora qui ci facciam mandar un pacco di buoni

Comment

• Font Size
                              io ho tutto:
                              bagni
                              doccia
                              palestra
                              piscina
                              sauna

fico
                              e la zona massaggi?? dimmi di si e vengo a lavorare da te

io in negozio ho la zona relax con macchinette,tavolone di cristallo e maxitv al plasma

capita infatti spesso che ci si ferma a mangiare a pranzo li' coi colleghi mentre ci si vede un bel film

c'e' anche il capo che ha il tapis roulan in ufficio e il bagno presidenziale con una cabina doccia libidinosa.....solo che noi non si usa mai ne' uno ne' l'altra...a pensarci bene neanche il capo ha mai usato ne' uno ne' l'altra...

Comment

X
                              Working...
                              X