A belli!! Notte superata indenne. Che bello dormire con Giulius :giulius:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Live from Turin
Collapse
X
-
razza di bastardi succhiacarote e pervertiti....
ma vi sembra il caso di cancellare il post con tutti i riferimenti proprio quando bisogna partire....
non ? mica carnevale o il 1 aprile per fare sti scherzi balordi....
vabb? .... io sono previdente e mi ero gi? stampato tutto..... volevo solo stampare il menu per far vedere al mio compagno di viaggio la BATTAGLIA che lo aspetta questa sera...
Last edited by ace; 14-02-09, 14:01.
Comment
-
-
Chi è rimasto gravido?
Chi è il nuovo campione del mondo di chupa chupa?
Chi ha vomitato in giro a random?
Cioè se si fa una festa queste son le cose salienti da comunicare the day after
Comment
-
eccomi qua,,ottimissimo week end e che mangiata!!!!!!!!!!grazie Toledo ti avrei voluto ingravidare
c? stato uno stronzo che stanotte alle 5 e qualcosa si ? divertito a fare chiamate con i numeri interni tra le camere e voglio scoprire chi ? stato
poi vorrei capire chi era la donzella che sempre stanotte si sentiva che trombava forte e ci dava chiari segnali che tutto ci? gli stava piacendo
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Posteccomi qua,,ottimissimo week end e che mangiata!!!!!!!!!!grazie Toledo ti avrei voluto ingravidare
c? stato uno stronzo che stanotte alle 5 e qualcosa si ? divertito a fare chiamate con i numeri interni tra le camere e voglio scoprire chi ? stato
poi vorrei capire chi era la donzella che sempre stanotte si sentiva che trombava forte e ci dava chiari segnali che tutto ci? gli stava piacendo
Comment
-
a proposito,,come mai è stato eliminato il topic del ritrovo al venerdi sera??? ***** in tanti l'abbiamo cercato sabato per prenderci gli indirizzi e non c'era più sul forum
Comment
X
Comment