Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi i carabinieri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi i carabinieri...

    volevano solo me
    esco per andare a provare finalmente il ktm,faccio qualche km e paletta.
    Mi ? stato detto che ho tagliato una curva.....ma sul serio io so di non averla tagliata,e infatti sono stato li a ribadire il fatto che si stavano sbagliando.
    Mi hanno lasciato andare ma continuavano ad affermare sta cosa... e qui mi girano...
    Proseguo il mio giro,poi me ne ritorno a casa,dato che ci sono decido di accendere l'r6 (only pista) appena dietro a casa,dove c'? una stradina cazzuta che porta solo ad una fabbrica e al torrentello li vicino.
    Accendo la moto, faccio l'ovale dietro a casa..sto per rientrare nel cortile e mi bloccato ben 2 macchine dei carabinieri...di cui una era quella gi? 'conosciuta' qualche ora prima.
    Che sbatti.... forse il fatto di aver addosso tuta e casco in testa ha reso le cose ancora piu' difficili da spiegare..... fortunatamente dopo 40 min di spiegazioni e di tentativi di accordo mi hanno lasciato andare e mi hanno evitato i 3000 euro di multa e confisca del mezzo.... Sarebbe stato molto molto pesante...per una scaldatina di motore dietro casa...

  • Font Size
    #2
    Tanti lupi poche pecore... le probabilità aumentano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate eh...prima vogliamo che ci tutelino a dovere, poi se controllano ci dà al caxxo...boh??
      Nell'episodio del KTM ti capisco e ti do ragione, anni fa volevano farmi la multa perché insisteva che ero senza cintura quando invece l'avevo tolta dopo essermi fermato mentre lui si avvicinava, infatti mi disse "la cinta la devi tenere finché io non sono arrivato vicino al finestrino, io non tiho visto toglierla" ed io gli risposi "non mi avrebbe visto neanche se l'avessi messa mentre si avvicinava quindi?!" , ha capito che non pisciavo dal ginocchio e mi ha fatto un normale controllo...
      però, quella della moto da pista, mi spiace ma avrebbero avuto ragione loro, poi possiamo anche stare ore e ore a discutere sul fatto che mentre loro "perdevano tempo" con te magari qualcuno stava facendo uno scippo o passando col rosso, ma queste sono solo chiacchiere sulla casualità...

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh bè! passi la curva con il ktm che probabilmente hai fatto in maniera corretta...ma anche tu non puoi pretendere di uscire con una moto solo pista e pensare che facciano finta di niente, dai
        almeno che la strada non era privata, ma non mi sembra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabiettor6 View Post
          eh b?! passi la curva con il ktm che probabilmente hai fatto in maniera corretta...ma anche tu non puoi pretendere di uscire con una moto solo pista e pensare che facciano finta di niente, dai
          almeno che la strada non era privata, ma non mi sembra
          privata e chiusa al traffico per?, altrimenti valgono le stesse regole del codice della strada.

          Comment


          • Font Size
            #6
            di che ti lamenti... l'ultima volta che sono uscito con lele, con la sua macchina e lui che guidava, ? stato pi? il tempo che eravamo fermi per controlli che quello che ci muovevamo !!!!


            forse dipende dalla faccia da bravo ragazzo di lele.... ormai non ci crede pi? nessuno....


            Comment


            • Font Size
              #7
              accendi un cero almeno per la seconda occasione,sapevi cosa facevi e cosa andavi incontro

              Comment


              • Font Size
                #8
                ferra hai avuto un gran culo....ma se tu avessi scritto un topic del tipo: mi hanno ritirato la moto da pista e multa da 3000 euro perchè ero su strada....ti avrei detto che avevano ragione e che te lo meritavi...mi spiace!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nessuno discute sul fatto che non si possa circolare con la moto da pista....anche se la strada in questione è una strada 'praticamente' chiusa e che porta solo a capannoni di fabbriche.
                  Piu' che altro ho scritto solo come sfogo per la sfiga.... eccheccacchio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma 3000 euro per cosa? comunque che dire.. come ogni anno, ai primi caldi, cercheranno di mazziare più motociclisti possibili... giusto per fare un'estate tranquilla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si vede che da te ancora credon alle favole....
                      Se eri da ste parti tornavi a casa piangendo...
                      E + si sale + peggiora.... in rep ceca mi han smontato il furgone... e ho pure ringraziato perchè mi han lasciato rincasare

                      Paese che vai usanza che trovi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        con il ktm concordo che siano stati rompibolls ma con l'r6 ti è andata di gran lusso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ferra 84 View Post
                          nessuno discute sul fatto che non si possa circolare con la moto da pista....anche se la strada in questione ? una strada 'praticamente' chiusa e che porta solo a capannoni di fabbriche.
                          Piu' che altro ho scritto solo come sfogo per la sfiga.... eccheccacchio
                          sempre strada e... ho capito che e uno sfogo...ma di questi tempi ormai...pare che nn ci fanno passare piu niente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai avuto culo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              diciamo che è andata bene, e che non doveva essere uno sfogo ma un ringraziamento ai carabinieri che te l'hanno lasciata passare liscia, fosse andata diveramente ci scommetto che c'era un post che diceva che eran dei bastradi, che non davi fastidio a nessuno ecc.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X