Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danni alla macchina causa strade, a chi la denuncia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Danni alla macchina causa strade, a chi la denuncia?

    Zio cantante imbalsamato
    stasera mentre tornavo a casa mi sono piantato in un cratere di almeno dieci cm di altezza e 60 cm di larghezza ai 70 all'ora....
    sono stato "obbligato", la strada ? stretta e la neve che fa muro sia da una parte che dall'altra la rende ancora peggiore in pi? sopraggiungeva una macchina!!! strada poco illuminata, l'ho visto all'ultimo....e preso...

    ora ho il volante storto (di molto) la ruota che vibra alla grande e ho l'impressione che la frenata sia strana (impressione)....

    a chi faccio denuncia, al comune o a chi? e ne posso ricavare qualcosa o perdo tempo? di chi ? la responsabilit??

    p.s. ho la kasco

  • Font Size
    #2
    il comune, da che so io, ti deve risarcire il danno.

    vai anche in ospedale, non si sa mai che con la botta tu ti sia fatto qualcosa al collo...e poi presenti anche il referto alla tua assicurazione dicendo che ti devono anche il rimborso per danni fisici...

    Comment


    • Font Size
      #3
      digli che da DOPO la botta non ti tira più





      Comment


      • Font Size
        #4
        Devi fermarti con l'auto dove c'è la buca,chiamare i vigili e fargli stendere un rapporto possibilmente con foto,se no le fai tu.
        Dopo di questo ti rechi da un avvocato o dalla tua assicurazione ed inizi la trafila di richiesta danni al Comune che ha in gestione quel tratto di strada.
        Non sperare di riceve un veloce risarcimento,c'è gente che ha dovuto attendere anni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          comando dei vigili

          Comment


          • Font Size
            #6
            a logica al propietario della strada, per cui comune, provincia, regione stato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto per l'ente gestore della strada...
              l'unica menata sono i tempi, io per un parabrezza scheggiato da un operaio comunale stò aspettando il risarcimento da agosto dello scorso anno, non ti dico altro.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dingo125 View Post
                digli che da DOPO la botta non ti tira pi?





                nn ci crederebbero mai che ? colpa della botta

                Originally posted by Loca.P View Post
                Devi fermarti con l'auto dove c'? la buca,chiamare i vigili e fargli stendere un rapporto possibilmente con foto,se no le fai tu.
                Dopo di questo ti rechi da un avvocato o dalla tua assicurazione ed inizi la trafila di richiesta danni al Comune che ha in gestione quel tratto di strada.
                Non sperare di riceve un veloce risarcimento,c'? gente che ha dovuto attendere anni.
                bene, vado di kasko

                per la cronaca mi ? anche esploso il vetro ieri sera....e beh... (sempre destro lato botta)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E per fortuna che non eri in moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in moto forse sarei riuscito a evitarla (rischiando cmq di cadere) in macchina..o saltavo addosso all'altra o addosso al mucchio....
                    cmq disgusto per lo stato delle strade...bah...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      vai anche in ospedale, non si sa mai che con la botta tu ti sia fatto qualcosa al collo...e poi presenti anche il referto alla tua assicurazione dicendo che ti devono anche il rimborso per danni fisici...
                      Minkia ma allora esistono davvero queste cose ?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X