Originally posted by Mangus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'uccello fa male alla testa....
Collapse
X
-
Originally posted by MangusO madre santissima Lith !!!!
Quel povero uccello.....ma ti e' venuto proprio in faccia !?!?!?
muhuuahahahahhahah !HH!I!HIHIAWH HAFNASNFA !!
son appena rientrato in preda all'alcool e mi fate leggere ste cose...
MI SON CAPPOTTATO dalle risate
Comment
-
Originally posted by drewOriginally posted by MangusO madre santissima Lith !!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Fortuna che avevi il casco... a un mio amico ? successo di peggio ...il tizio in questione ha una chioma tutta riccia alla slash dei guns 'n roses...e mentre tornavamo a casa, ? stato centrato in pieno alla testa da un piccione che ? passato a miglior vita incastrato in quella massa abominevole di capelli....foruna che non si ? fatto niente....ma poi nn vi dico le risate...ho pianto x 3 giorni!!!!
Comment
-
Re: L'uccello fa male alla testa....
Originally posted by lithiumOggi andando verso il circuito di Adria, passo una macchina di amici...e casualmente mi si ? impennata la moto e sempre casualmente mi sono pure alzato in piedi, sfiga ha voluto che in quel momento un uccello non identificato mi ? cabrato sul casco alla velocit? di 6 g....Risultato, sangue e penne ovunque...e un mezzo stiramente alla coscia, perch? per non cadere ho spostato tutto il peso sulla gamba destra...
Comment
-
Originally posted by Lord Geh quando vengo a salerno famo na strage...ci sono gi? stato un paio di volte x lavoro...che bella citt?
Vado a festeggiare la vita ora...buona serata e buon sabato sera!
Comment
-
Originally posted by drewOriginally posted by MangusO madre santissima Lith !!!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by WillerOriginally posted by Lord Geh quando vengo a salerno famo na strage...ci sono gi? stato un paio di volte x lavoro...che bella citt?
Vado a festeggiare la vita ora...buona serata e buon sabato sera!
Sicuramente lo conosci, i proprietari sono ragazzi giovani e simpaticissimi.
Poi mi fermo sempre a bere il caff? nel bar che si trova appena uscito dalla tangenziale di castellammare di stabia, dov? c'? sempre la pattuglia di polizia a fare i controlli.
La prox volta ti faccio sapere che tanto sto sempre gi? a dormire una notte!
Scusate l'OT
Comment
X
Comment