come al solito lavoro,il pomeriggio cerco di capire come si fa a regolare l'orologio della nuova moto che ho ritirato ieri (odio la puzza di nuovo),nel tardo pomeriggio spritz devastanti da buon padovano,alle 21 a letto perchè suona alle 3 e 15 e si ritorna a lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ke combinate domani ?! san valentino
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Porto la Vale in un ristorante particolare a 40 km da Parma.. non potrei assolutamente permettermelo.. ma a 'sto punto... mare di casini o mare di casini+secchio di casini... cambia poco.
Speriamo apprezzi..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Nulla nel modo più assoluto!
Mai festeggiato S.Valentino in vita mia e mai nessuno riuscirà a farmelo festeggiare
Trovo queste "feste" solo un buon pretesto per far business....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPorto la Vale in un ristorante particolare a 40 km da Parma.. non potrei assolutamente permettermelo.. ma a 'sto punto... mare di casini o mare di casini+secchio di casini... cambia poco.
Speriamo apprezzi..
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postcome al solito lavoro,il pomeriggio cerco di capire come si fa a regolare l'orologio della nuova moto che ho ritirato ieri (odio la puzza di nuovo),nel tardo pomeriggio spritz devastanti da buon padovano,alle 21 a letto perch? suona alle 3 e 15 e si ritorna a lavoro
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIo lascio Cri a casa e me ne vado a Turin
Originally posted by Foglio View PostLa porti al Pescatore??? No, perch? la distanza ? quella...
Secondo me dove la gente ricca di Parma porta le amanti!
Comment
-
pare ke tutti o quasi dicono ke non fanno nulla...ke gli fa skifo etc...poi per? il 90% dei ristoranti ? pieno da 2 settimane prima ...strano il mondo eh ?!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPerch? devi portare la morosina in giro? E' lontano per te!
Poi non voglio arrivare su e vedere fuori il barbagianni appollaiato sul BMW...
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postmmm
allora domani..
portare la macchina dal carrozziere per il tamponamento
andare a prendere il lettore dvd
pulire il bagno di casa nuova e sistemare casa
studiare
tutto qui
domani vo al lavoro mattina pomeriggio eSSera!
Comment
-
domani scio con la mia dolce metà ed una mandria di scavezzacollo di DDG a Toledolandia !!!!!!!!!!!!!!
Azz, s'è fatto tardi, carico la macchina e parto
Comment
-
mh.....non so.....
pensavo di dare un paio di lezioni a tennis all'orso
wii rulez
in fondo per fargli la festa ogni sera e' buona
Comment
X
Comment