Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSICATE ZARRI DDG... domani una falange armata vi salutera' DJ TIESTO [feb/09]
Io non ci capisco niente, ma magari ad altri piu' competenti puo' servire
comunque resto sbalordito dal sapere immenso di diogene
Fra un po' verra' fuori che sa pure andare in moto
su come vado in moto non mi esprimo ma posso dirti che saresti sorpreso di sapere quanto spesso ci vado. non di rado ascoltando dei remix abbastanza rari di larry levan
su come vado in moto non mi esprimo ma posso dirti che saresti sorpreso di sapere quanto spesso ci vado. non di rado ascoltando dei remix abbastanza rari di larry levan
ovviamente i discorsi fatti sono suppportati da un minimo di esperienza di produzione anche domestica di musica... non dal punto di vista MIXAGGIO, bensi', PRODUZIONE DI MUSICA
ovviamente i discorsi fatti sono suppportati da un minimo di esperienza di produzione anche domestica di musica... non dal punto di vista MIXAGGIO, bensi', PRODUZIONE DI MUSICA
tutti i miei amici hanno sempre vomitato di fronte alle mie creazioni...
Ma solo perch? erano intellettuali musicisti del ***** che se non facevi pezzi sinfonici non erano contenti....
E io invece ho scoperto di avere una vena TAMARRA DENTRO che ha stupito me per primo.
Secondo me te Ponte avresti apprezzato le mie creazioni...
Peccato che sono morte con l'esplosione del HD qualche anno fa
la coda e l'intro consentono al dj di mettere due pezzi in sequenza senza che chi ascolta possa avvertire il cambiamento. in questo senso ho detto che sono importanti per il lavoro di dj.
lo so che ci sono pezzi senza base. come ci sono pezzi composti quasi esclusivamente da tappeti armonici.
ci sono dj, musicisti e dj musicisti.
ripeto: non sto dicendo che hai torto su qlc. era tanto per fare 4 chiacchere
oh ma dovè finito il buon diogene...l'avran micca bannato x 'sta minkiata
come farà ora senza nessuno ke gli dà il buondei
Comment