Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSICATE ZARRI DDG... domani una falange armata vi salutera' DJ TIESTO [feb/09]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho gli acciacchi come i vecchi eheheheh

Comment

• Font Size
      grandissimo PONTEEEEEEEEEEEEEEE!!
      che fosse una serata destinata a restare nella storia lo si ? visto sin dall'ingresso zarrissimo in piazza Udine della ponte mobile......che macchina da urlo!!!

che dire...io ho oramai deciso che se devo sposare un uomo quello sar? tiesto...
      serata power abbiamo ballato ininterrottamente sino a che non hanno staccato la spina .. non ne ha sbagliata una il caro diggei!

grassie al trabikkolo x la cravatta arancione, a ponte x tutto lo zarrame preggio, le foto(in cui siamo devastatissimi ) alla piccola silvia per l'elettronica inside!

beh ora son al lavoro, in piedi da stamane alle otto, milano treviglio in moto a meno sei gradi...

naaaaaaaaaa!la vecchiaia pu? attendere!!

ponte quando lo rifacciamo?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        siamo la dimostrazione che non serve drogarsi per ballare all'infinito la musica che ci piace, un paio di consumazioni in 4 ore e divertimento infinito.... tutti che mi chiedevano se avessi droga vedendomi stra euforico.... MA AMMAZZATEVI SCHIFEZZE!
        quotoneeeeeeeee!!!la musica ? la droga miglioreeeeeeeeee!!!

Comment

• Font Size
          Ponte... gli acciacchi son cicatrici di guerra
          Un giorno organizzeran na reunion remember... Basta non sia in sala 2

Comment

• Font Size
            non ti dico cosa ho fatto per arrivare sotto la consolle.. credevo di essere al thunderdome.......

ELISA senti qua... l'ultimo pezzo che ha messo.. ( video di repertorio su youtube) .... guarda caso questo vinile ce l'ho gghhghg

dj pure - my definition

[youtube]AN1izG4Q4PY[/youtube]

Comment

• Font Size
              non ti dico cosa ho fatto per arrivare sotto la consolle.. credevo di essere al thunderdome.......

ELISA senti qua... l'ultimo pezzo che ha messo.. ( video di repertorio su youtube) .... guarda caso questo vinile ce l'ho gghhghg

dj pure - my definition

se l'andazzo ? di sto tipo allora ? stata na bella serata...
              A monaco era decisamente sottotono e ha deluso (non solo me.. i teutonici si sa che son maranza inside )

Comment

• Font Size
                il secondo disco che ha messo... ( IN REALTA' HA MESOS UNA VERSIONE probabilmente UNICA .. mai sentita..)

CHICANE - SALTWATER REMIX

[YOUTUBE]prjJ30NVNWI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Sarei venuto anch'io, se oggi non avessi avuto due verifiche...
                  Però mi sto informando da un amico che è andato

Comment

• Font Size
                    ..mmmmm... nn male..nn male...l hai attaccata??

sereno..

Comment

• Font Size
                      [YOUTUBE]s9luxgNI9gk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

dj pure - my definition

in ufficio non avevo le casse...ma ora son a casa..

il palazzo sembra l'amnesia daylight version!!

ehehe..pure io x andarlo a vedere ho dovuto fare tipo rambo...comprese fatality a fattoni vari!

da domani sono a budapest..indagher? sui gusti musicali locali che tre anni fa erano mooolto elettronici..e chiss? se ci capita tiesto da quelle parti!!

incredibile ho ancora la carica da ieri!!!soldi ben spesi s?s?s?!!!

Comment

• Font Size
                          ah..quasi dimenticavo:

Ponte impenna anche con la macchina!!!

Comment

• Font Size
                            :festa3:

spettacolo !!!

god is a dj

grandissima serata...ballato 2 ore...avevo male hai piedi

tjesto nr 1

ed ha pure la faccia simpatica
                            peccato location e ressa da terzo mondo...ma ne ? valsa la pena

son tornato indietro 15 anni...quando la discoteca era luogo di ascolto...nn di caxxate come ore

grande ponte con l'auto ke fa 8000 giri e trance ovunque
                            poi mi piacciono le donne con le cravatte

speriam torni...o torni questa atmosfera e musica nei ns locali

Comment

• Font Size
                              RESOCONTO DELLA SERATA... luogo assolutamente non all'altezza...

TIESTO ASSOLUTAMENTE INECCEPIBILE.. UN SACCO DI BRANI MELODICI... DA PAURA.. SONO TORNATO INDIETRO DI 15 ANNI!

tutta la gente felice.... altro che minimal.... la trance melodica ? un genere che unisce .. non isola.....

eccoci qui: ponteHRC, ARABYKOLA, TALES5

E LUI... IL MAESTRO......

siamo la dimostrazione che non serve drogarsi per ballare all'infinito la musica che ci piace, un paio di consumazioni in 4 ore e divertimento infinito.... tutti che mi chiedevano se avessi droga vedendomi stra euforico.... MA AMMAZZATEVI SCHIFEZZE!

Comment

• Font Size
                                E cmq non capisco tutto sto cagare addosso alla Minimal, a me non piace la Trance ma la rispetto come genere musicale.... ma arrivare a dire che isola?

Forse è 10 anni che non vi fate una serata come si deve....

Comment

X
                                Working...
                                X