Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSICATE ZARRI DDG... domani una falange armata vi salutera' DJ TIESTO [feb/09]
? dai tempi del ravestorm che non sono musicalmente cosi' carico :-).. beh devil altro genere rispetto alle nostre origini eheheh ma adoro la trance...
considerando i trascorsi trance progressive.... spero suoni meglio di quando lo ho sentito io
Anche se ora son satanico non vuol dire che non ho memoria...
2 estati fa e' stato al muretto di jesolo e per quelli che non lo sanno le ragazze ungheresi per lui sono pazze.....per chi sa che lavoro faccio vi posso dire che ho organizzato un tavolo con altri colleghi miei di altri locali e avevamo una cosa come 40-45 ungheresi mie colleghe ai tavoli.......da pazzi.......
siamo la dimostrazione che non serve drogarsi per ballare all'infinito la musica che ci piace, un paio di consumazioni in 4 ore e divertimento infinito.... tutti che mi chiedevano se avessi droga vedendomi stra euforico.... MA AMMAZZATEVI SCHIFEZZE!
Comment