Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riflessione

In questo momento sono invaso da zanzare, sono pure striate nere e bianche, per? st? pensando ad una cosa:

Visto che mi hanno punto e schiacciandone una mi ? rimasta la macchia di sangue sulla mano ( stardissime mini vampire ) non ci sarebbe il pericolo di trasmettere varie malattie con il sangue??? Ok sfiga e tutto ma se ve ne parlo c' ? un motivo...

• Font Size
    Mh.. non saprei mica... B?, non iniettartene una nel braccio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Mh.. non saprei mica... B?, non iniettartene una nel braccio..
      Cacchio ne st? ammaestrando una e le striature bianche sono diventate BLU...

Comment

• Font Size
        beh le zanzare nei paesi pi? poveri a livello di sanit? portano la malaria.. quindi direi che ? possibile.. anche se in maniera remota.
        Pi? facile avere delle allergie.

Comment

• Font Size
          ma...non credo prorio !

Comment

• Font Size
            Nitro.. passati del gasolio sulle braccia e sul viso.. vedrai che non ti pungono..

Comment

• Font Size
              Nitro.. passati del gasolio sulle braccia e sul viso.. vedrai che non ti pungono..
              Pi? che altro mi preoccupo per gli altri sai il mio sangue se lo bevevano un p? di tempo f?. Faceva grado sai com' ?...

Comment

• Font Size
                o benzina.....poi con l'accendino le allontani

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  o benzina.....poi con l'accendino le allontani

Comment

• Font Size
                    Anche io ho notato qst strane zanze quest'anno, con le striature. Pare che siano zanzare tigre... mah.

Una cosa ? certa, una soltanto di loro ti pu? ridurre uno skifo, l'altra mattina mi sono alzato strapieno di punture sulle spalle. Praticamente mi ha seviziato, ma che aveva un pugnale st? zanza???

Comment

• Font Size
                      Se parli di trasmettere AIDS ho letto da qlke parte che non c'? nessun pericolo...non mi hciedere perch?....non me lo ricordo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74
                        Se parli di trasmettere AIDS ho letto da qlke parte che non c'? nessun pericolo...non mi hciedere perch?....non me lo ricordo...
                        Sinceramente me lo auguro!! Mi stanno divorando stasera!!

Comment

• Font Size
                          Non me ne ricordo il motivo ma non c'? rischio di trasmissione di malattie

Comment

• Font Size
                            quelle bianche e nere sono le zanzare tigre e sono tremende, a me han punto attraverso la maglietta

Comment

X
                            Working...
                            X