Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per utilizzo paypal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto per utilizzo paypal

    Ho sempre usato paypal per effettuare pagamenti e l'ho trovato molto comodo.
    Adesso devo ricevere un pagamento per la prima volta e lo vedo a video, ma come si fa ad averlo sulla poste pay?

    Ho prima accettato il pagamento nella maschera principale, ma sulla poste pay non ? arrivato nulla.

    Che devo fare il trasferimento da paypal alla poste pay? Perch? se ? cos? leggo che ci vogliono 7 giorni, e se poi non arrivano e io ho spedito l'oggetto?

    Poi su 115 euro ? pissibile quasi 5 di commissione? E' un furto.

  • Font Size
    #2
    Alessio vai nella pagina tua personale paypal e clikka SU ASSOCIA CARTA al conto...una volta associata la carta loro prenderanno una piccola somma dal tuo conto postepay ( mi pare 5 euro), una volta che paypal ha preso questi soldi VAI SUL CONTO POSTE PAY troverai un addebito da parte di paypal questo addebito sarà contrassegnato con un codice, copia questo codice nella pagina paypal dove hai associato la poste pay e di conseguenza paypal accerta ch ela poste pay è tua e ti riaccredita i 5 euro...sembra complicato ma è una cazzata...cmq se vai sulla pagina tua personale paypal trovi tutto spiegato meglio..
    Last edited by erreuno74; 12-02-09, 13:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Trovato grazie, ho fatto l'associazione , adesso aspetto l'addebito e confermo. Cavolo un po' laborioso è ....
      Poi 5 euri su 115 sono un po' carucci

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto il Max!!!!
        Io solitamente li lascio sul Conto Paypal...cos? compro qualche caxxatina per la moto

        Alla peggio li tarsferisco sul C/C che per? vede la mogliettina

        Trasferire i soldi su una Carta o su un Conto ha un costo....
        ma superate le 100 ? mi sembra sia gratuito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alessio Mitico View Post

          Che devo fare il trasferimento da paypal alla poste pay? Perch? se ? cos? leggo che ci vogliono 7 giorni, e se poi non arrivano e io ho spedito l'oggetto?

          Poi su 115 euro ? pissibile quasi 5 di commissione? E' un furto.
          Se i soldi sono arrivati sul conto p@yp@l significa che il tuo acquirente ha pagato, devi decidere tu dove trasferire questi soldi (sulla postepay o sul c/c bancario). 5 euro di commissione? ora hai capito perch? su eb@y ti obbligano a usare p@yp@l!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si 4.90 euro mi pare, poi 3 euro l'inserzione a e-bay, 10 la spedizione ... le avevo messe a 115 me ne rimane 100 ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              Si 4.90 euro mi pare, poi 3 euro l'inserzione a e-bay, 10 la spedizione ... le avevo messe a 115 me ne rimane 100 ...
              Questo ? lo svantaggio di ricevere subito il pagamento.
              Per chi compra ? perfetto, ma chi vende se la piglia intogulo

              Io pure ho venduto diverse volte, sempre con Paypal...
              esempio recente:

              navigatore MK3 originale BMW venduto a 211 ?.
              17,74 ? il totale tra inserzione e percentuale sulla vendita di Ebay
              + altre 12,24 ? se l'? prese Paypal

              Comment


              • Font Size
                #8
                paypal è un inculata mostruosa

                si prendono un sacco di soldi per le varie commissioni e se devi incassare ci vogliono tempi biblici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la vecchia cara ricarica poste pay con un euro mi sa che sarà il mio metodo futuro ... ho provato per offrire un servizio migliore a chi compra , ma cosi devi considerare queste spese prima di vendere e ti viene il prezzo finale alto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti io ho fatto il sito internet che a fine mese sarà on-line..tra ebay e paypal il guadagno è pochissimo...per non parlare di ste regolette del ***** che hanno...tra un po ebay andrà letterlamente a cagare...
                    Last edited by erreuno74; 12-02-09, 14:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      ma superate le 100 ? mi sembra sia gratuito
                      esattoooo Rob..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        Infatti io ho fatto il sito internet che a fine mese sar? on-line..tra ebay e paypal il guadagno ? pochissimo...per non parlare di ste regolette del ***** che hanno...tra un po ebay andr? letterlamente a cagare...
                        Ma tu sei un ottimo venditore....
                        fari ugualmente soldi a palate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sinceramente non oso neanche immaginare quanto possano fatturare sti due siti, è una cosa impressionante da quante inserzioni ci sono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Ma tu sei un ottimo venditore....
                            fari ugualmente soldi a palate
                            :giulius:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X