Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Belle e brutte notizie da Adria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Ma avete fatto qualche foto?!??!
    io no

Comment

• Font Size
      Azz...mi spiace per peips....
      Un bravo a sincro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by davidanz
        cavolo ma peips va in terra pi? spesso di Xaus!!

calma ragazzo, calma!
        lo sappiamo che vai forte per? ogni tanto pensa alla moto

Caz adesso che si fa fare la tuta DDG gli conviene farla in doppia copia, almeno x un po ? a posto

Dai che scherso su col morale...non sarai giu xche hai rovinato la moto vero???

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker
          Originally posted by davidanz
          cavolo ma peips va in terra pi? spesso di Xaus!!

calma ragazzo, calma!
          lo sappiamo che vai forte per? ogni tanto pensa alla moto

Caz adesso che si fa fare la tuta DDG gli conviene farla in doppia copia, almeno x un po ? a posto

Dai che scherso su col morale...non sarai giu xche hai rovinato la moto vero???
          Toccando ferro, almeno quella la ripara quando e come vuole ed ? sempre perfetta....

Cmq. diremo a speed di metterla nell'acqua santa prima..

Comment

• Font Size
            se penso che son dovuto andare a ........ funghi IN MOTO!

io volevo venire liiiiiiiiiiiiiiii

e che caxxo a fare troppe promesse ci si rimette sempre

Comment

• Font Size
              Porc UAcca ho appena sentito il Two...mi ha detto che ? caduto anche Sincro ...ma sta bene, tutto a posto!

Comment

• Font Size
                Porc UAcca ho appena sentito il Two...mi ha detto che ? caduto anche Sincro ...ma sta bene, tutto a posto!
                Ella ma che cazzo... si ? fatto prender la mano si vede.. azz.. fortuna che era in pista va..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Ella ma che ca##o... si ? fatto prender la mano si vede.. azz.. fortuna che era in pista va..
                  Che sfigazza nera.......SINCRO mi aveva passata da poco, e ho visto la caduta.... In mezzo alla penultima curva ci sono 7/8 metri di PIL(non so come si scrive, cmq la polvere bianca che buttano in pista) e lui l'ha presa in pieno.....
                  Meno male per? che ? caduto a fine giornata e che soprattutto non si ? + fatto un graffio.

PEIPSSSSSSSS non sapevo che fossi caduto!!!!!

Comment

• Font Size
                    porca zozzona, raga vete fatto una strage

vabbe ceh finche si esce sulle proprie gambe va tutto bene

Comment

• Font Size
                      Allora dai.. tabella tempi?Cadute a parte? Rossa?

Comment

• Font Size
                        allora....hihihi...io come al solito ho dovuto girare con la mia bella perdita nonostante ormai abbia cambiato 3.000 guranizioni...e va beh..intanto ho giracchiato... ..va beh...mi dispiace per sincro..cazz..propio alle 18 ormai era tutto finito e si e' slamierato sul filler...era propio in mezzo alla penultima curva...per metri e metri... ...sfigazza nera...cmq dai siamo stati in comagnia e questo e' sempre molto bello....

p.s. certo che funai e cooper potevate passare a salutare!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rossafumi
                          PEIPSINO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che mi combiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                          guarda il 26 nn ci vengo al mugello a vederti cadere eh quindi impegnatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii intanto ti amndo un ebso e ti telefono dopo
                          giuly mi ha fatto un sacco piacere sentirti ieri riesci sempre a tirarmi su di morale ti voglio bene!

Comment

• Font Size
                            up

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peips
                              Originally posted by rossafumi
                              PEIPSINO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che mi combiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                              guarda il 26 nn ci vengo al mugello a vederti cadere eh quindi impegnatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii intanto ti amndo un ebso e ti telefono dopo
                              giuly mi ha fatto un sacco piacere sentirti ieri riesci sempre a tirarmi su di morale ti voglio bene!
                              ma skerzi ci amncava che nn ti chiamassi un bacio grande e su col morale eh

Comment

X
                              Working...
                              X