Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Porc UAcca ho appena sentito il Two...mi ha detto che ? caduto anche Sincro ...ma sta bene, tutto a posto!
Ella ma che ca##o... si ? fatto prender la mano si vede.. azz.. fortuna che era in pista va..
Che sfigazza nera.......SINCRO mi aveva passata da poco, e ho visto la caduta.... In mezzo alla penultima curva ci sono 7/8 metri di PIL(non so come si scrive, cmq la polvere bianca che buttano in pista) e lui l'ha presa in pieno.....
Meno male per? che ? caduto a fine giornata e che soprattutto non si ? + fatto un graffio.
allora....hihihi...io come al solito ho dovuto girare con la mia bella perdita nonostante ormai abbia cambiato 3.000 guranizioni...e va beh..intanto ho giracchiato... ..va beh...mi dispiace per sincro..cazz..propio alle 18 ormai era tutto finito e si e' slamierato sul filler...era propio in mezzo alla penultima curva...per metri e metri... ...sfigazza nera...cmq dai siamo stati in comagnia e questo e' sempre molto bello....
p.s. certo che funai e cooper potevate passare a salutare!!!
PEIPSINO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che mi combiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
guarda il 26 nn ci vengo al mugello a vederti cadere eh quindi impegnatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii intanto ti amndo un ebso e ti telefono dopo
giuly mi ha fatto un sacco piacere sentirti ieri riesci sempre a tirarmi su di morale ti voglio bene!
PEIPSINO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che mi combiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
guarda il 26 nn ci vengo al mugello a vederti cadere eh quindi impegnatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii intanto ti amndo un ebso e ti telefono dopo
giuly mi ha fatto un sacco piacere sentirti ieri riesci sempre a tirarmi su di morale ti voglio bene!
ma skerzi ci amncava che nn ti chiamassi un bacio grande e su col morale eh
Comment