Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso..... vado a fare l'operaio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho deciso..... vado a fare l'operaio!!!

Madonna mia ragazzi che due palle fare lavori che ti impegnano la mente!
    Ho deciso, voglio andare a fare l'operaio, tanto il guadagno grossomodo ? quello, ho iniziato la carriera lavorativa come disegnatore AutoCAD ma dopo 3 anni e mezzo mi sono accorto che non faceva per me, troppe preoccupazioni, adesso da oltre un anno faccio il venditore di automobili con buoni risultati per?.... faccio 1000 ore al giorno x prendere pochi soldi pi? di prima e avere un milione di pensieri in pi?!
    E allora..... la mia strada dev'essere l'operaio!!!

Voi che dite?????

• Font Size
    se scendi qui a Catania ti assumo e impari ad aerografare....

Comment

• Font Size
      Io facevo l' operaio e fra un p? mi mettero in proprio...

Comment

• Font Size
        PIU' HAI piu' grane hai.... un imprenditore ? pieno di soldi ma ? anche pieno di preoccupazioni... leone o pecora? queste sono le alternative.... la pecora non si preoccupa di nulla ..solo di soprvvivere senza uscire dal recinto.. il leone lotta x sopravvivere ed alalrgare il proprio territorio ed il proprio harem... senza dubbio la pecora ? piu' rilassata... m il leone ? il re degli animali

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          PIU' HAI piu' grane hai.... un imprenditore ? pieno di soldi ma ? anche pieno di preoccupazioni... leone o pecora? queste sono le alternative.... la pecora non si preoccupa di nulla ..solo di soprvvivere senza uscire dal recinto.. il leone lotta x sopravvivere ed alalrgare il proprio territorio ed il proprio harem... senza dubbio la pecora ? piu' rilassata... m il leone ? il re degli animali
          Della serie..... Non importa che tu sia un crotalo o.... un pavone, l'importante ? che se muori..... me lo dici prima! (NDR aldo giovanni e giacomo)

Comment

• Font Size
            Io ho fatto un sacco di lavori, dunque:

1) Operaio turnista in fabbrica di silicio: facevo un cax, guadagnavo bene ma dopo un mese mi sono licenziato perch? non sopportavo i turni

2) Pure io disegnatore Cad con il PCB: disegnavo parti di circuiti stampati per i satelli della NASA che giravano altre societ? alla nostra ditta non era male ma stavo sempre davanti al monito e strippavo quindi dopo un anno e mezzo ho iniziato a navigare solo in internet per farmi licenziare

3) Fornitore bevande: in giro con il camion a portare da bere agli albeghi...lavoro fighissimo, senza pensieri. Per? ti spaccavi la schiena e d'inverno stavi sempre al freddo e d'estate crepavi di caldo: durato un anno.

4) Teknico di vasche idromassaggio: quello che faccio adesso, lavoro di responsabilit?, tutti i clienti, rivenditori ecc d'italia mi chiamano quando hanno problemi...i pro sono che il lavoro ? vario, ogni giorno qualche novit?, giro tutta l'italia facendo un paio di viaggi a settimana e guadagno bene e cresco insieme all'azienda.
            Contro: stress a non finire certi giorni e capelli che volano via col vento...

Scusa se mi sono dilungato ma concludendo per me l'importante ? fare un lavoro che piaccia, che tra giorni belli e giorni brutti, ti possa dare tante soddisfazioni.

Un lavoro d'operaiato pu? darti una vita tranquilla ma secondo me ? ripetitivo e senza stimoli per la crescita professionali.
            Poi devi porti questa domanda: se facessi questo lavoro per tuttal a vita sarei soddisfatto professionalmente?

Sperando di esserLe stato d'aiuto porgo i miei pi? distinti saluti.

Lord G.

Comment

• Font Size
              Originally posted by aero-design
              se scendi qui a Catania ti assumo e impari ad aerografare....
              Aero mandami su solo lo stipendio per il lavoro poi vediamo...

Comment

• Font Size
                Lord ma le vasche le collaudi anche ?

magari con la biondona di turno

Comment

• Font Size
                  Non mi ? ancora successo di finirci dentro con una cliente perch? sono PRUFESSIUNALE veramente!

Comment

• Font Size
                    Come dice Lord..ogni lavoro ha le sue grane....
                    Io sono Operaia.....pulisco gli uffici.....e oltre a uscire dal lavoro a delle ore incredibili (a volte anche alle 23) mi spacco la schiena.......e se continuo questo lavoro arriver? a 40 anni con l'artrite e le vene varicose......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper
                      Originally posted by ponteHRC
                      Della serie..... Non importa che tu sia un crotalo o.... un pavone, l'importante ? che se muori..... me lo dici prima! (NDR aldo giovanni e giacomo)
                      AHAHAHA pure a me mentre scrivevo ? venuta in mente.....

Comment

• Font Size
                        Tutto ha i suoi pro e contro ma credo che lo stress dei "lavori di testa" sia una cosa indicibile, arrivo a casa tutti i giorni con un nervoso che nessuno mi pu? guardare altrimenti lo ricopro di porcate, non posso vivere cos?!

Comment

• Font Size
                          Ma fai un sito come questo... non costa nulla farlo, ci metti poco, una volta fatto non fai nulla, non occorre controllare e guadagni 10mila euro al mese come minimo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Ma fai un sito come questo... non costa nulla farlo, ci metti poco, una volta fatto non fai nulla, non occorre controllare e guadagni 10mila euro al mese come minimo...
                            Che fai ironia mito???????

Comment

• Font Size
                              beh al mondo d'oggi ... dire "questo ? il lavoro che faro' tutta la vita" ? abbastanza un azzardo.... 20 anni fa fare il programamtore di pc o cose simili era un lavoro non molto in vog e necessario... oggi invece ? essenziale che ci siano persone con quella qualifica.... chissa' tra 10 anni... magari ci saranno le vasche da bagno robot che venderanno al pubblico umani da bagno

..a parte gli scherzi.. nella vita ogni periodo ha le sue esigenze .. e poi basta un incontro una conoscenza.. e tac la vita ti cambia....

Comment

X
                              Working...
                              X