Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Emblema.. partire o non partire ?
Collapse
X
-
-
Io partirei... avere l'opportunità di andarsene da quì non ha prezzo!!!!
Cogli l'attimo!!!!
Comment
-
Io guarderei di più l'aspetto post-tunisia.
Perchè se poi dovessi rimanere li vai dalla padella(Italia)alla brace(Tunisia).
Se invece dopo l'anno sabbatico in Tunisia ti spediscono in giro in posti che "contano" allora la proposta si fa decisamente interessante
P.S.io amo l'Africa e non appena posso ci torno,però oggettivamente si sta meglio in Italia
Comment
-
Viste le tue premesse non ci starei molto a pensare.. sarei gia' partito...
Se ti trovi male, fai un sacrificio, alla tua eta' uno a due anni fuori che vuoi che siano..poi lavorare all'estero e in una tale posizione di apre moooolte porte in un eventuale futuro rientro in italia..
Se invece ti trovi bene.. be' tutto di guadagnato..
Comment
-
se ci pensi bene ci si sbatte tanto per cercare un'opportunità per emergere e raggiungere quello che si ambisce, ma poi davanti a proposte concrete il 99% delle persone si tira indietro. Non è un po' assurdo?
Vai senza pensarci
Comment
-
parti!! se non lo fai adesso poi potrebbe non ricapitarti l'occasione!
mal che vada se scopri che non fa per te deciderai di rientrare e avrai un'esperienza in pi? da mettere nel CV e nel tuo bagaglio personale!
Comment
-
Parti senza pensarci 2 volte. Un'esperienza all'estero è da fare, conta poi che sei in un'azienda italiana all'estero, quindi il "distacco" è meno traumatico.
Se poi hai nostalgia di casa, c'è un volo Tunisair ogni giorno, sono affidabili, fanno manutenzione molto frequentemente...al mio volo di rientro l'hanno fatta 10 minuti prima di partire
(chiedere a Slapshot per conferma)
Comment
X
Comment