Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche se la moto non mi ispira tanto,non resta che dire che appoggio il grande pilota che la provera'.
Alla faccia di tutti gli invidiosi grande Davide
nn ti ispira una moto che ha vinto una manche del campionato mondiale sbk 2004 ?... ma con che giri di solito ?...
Anche se la moto non mi ispira tanto,non resta che dire che appoggio il grande pilota che la provera'.
Alla faccia di tutti gli invidiosi grande Davide
nn ti ispira una moto che ha vinto una manche del campionato mondiale sbk 2004 ?... ma con che giri di solito ?...
Appunto, massy, ma che dici? Ma anche se fosse l'ultima SBK di quest'anno.. sempre una SBK !!!!
azz...Gian dalla anche a me che me la faccio ispirare x tutta la vita....anzi me la porto a casa e ci dormo sopra.......Dav se non fai un report con i fiocchi ti costringo al bobo club x un anno senza condizioni....
azz...Gian dalla anche a me che me la faccio ispirare x tutta la vita....anzi me la porto a casa e ci dormo sopra.......Dav se non fai un report con i fiocchi ti costringo al bobo club x un anno senza condizioni....
Taci taci.. che se riesco a fare una cosa con chicco zx9, facciamo una sboronata pazzesca.. relativa alla prova..
Taci taci.. che se riesco a fare una cosa con chicco zx9, facciamo una sboronata pazzesca.. relativa alla prova..
hehehe....mi piaci quando ci tieni sulle spine.....
Comment