Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...siccome mia mamma deve cambiare auto ci avevano parlato di un concessionario di auto a Rovigo con anche auto usate molto grande che fa pubblicit? in Tv(mai vista io..)..qualcuno lo conosce?? avete gia avuto modo di comprare da lui??
...siccome mia mamma deve cambiare auto ci avevano parlato di un concessionario di auto a Rovigo con anche auto usate molto grande che fa pubblicit? in Tv(mai vista io..)..qualcuno lo conosce?? avete gia avuto modo di comprare da lui??
eccomi...sono il tuo uomo
Delta Auto?
Centro Auto?
Best Motors?
( considerando la pubblicit? in TV dovrebbe essere Centro Auto...su due piani in zona industriale a lato della tangenziale...zona C.C. Tredici... )
Centro Auto come dice il buon Marlun oppure
Fabbris concessionario Fiat ma ha un parco macchine usato notevole anche di roba non fiat ... al piano terra ... il concessionario ? molto grande impossibile non notarlo.
Marco echecazz alla delta auto e alla best motors secondo te hanno auto normali ? (Specie la prima )
Alla centro auto non ci sono stato ma hanno un sacco di roba a quanto pare
Mirko guarda che alla Delta auto la Granturismo, il 430 e la 360 spaida che vedi l? fuori sono della stessa persona...e sono in conto esposizione/vendita...
solo il 550 maranello ? suo
alla Best tutte le auto e relativi libretti sono di propriet? della conce ... quindi a livello qualitativo sono notevolmente superiori da Mauro ( best motors )
Comment