Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agghiacciante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post

Stava andando con gli amici ad una trattoria dove avrebbe offerto il pranzo per festeggiare la moto nuova.

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

per la cronaca... la moglie e i due figli di Marco Badiali non hanno ancora avuto giustizia.
    Si ma se io stessi da quelle parti avrei chiesto a tutti i motoclub della zona, pieni di potenziali vittime di questi assassini, di costituirsi parte civile !

Costituirsi parte civile - credo - vuole dire chiedere i danni al responsabile del reato, e questo perch? si ? potenziali vittime.

Lo dovrebbero fare anche in questo caso !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Si ma se io stessi da quelle parti avrei chiesto a tutti i motoclub della zona, pieni di potenziali vittime di questi assassini, di... costituirsi parte civile !

Costituirsi parte civile - credo - vuole dire chiedere i danni al responsabile del reato, e questo perch? si ? potenziali vittime.

Lo dovrebbero fare anche in questo caso !

...di fare ben altro che costituirsi parte civile...

Comment

• Font Size
        senza parole .................

Comment

• Font Size
          non so come la vedete voi, ma per m? ? omicidio volontario.

riposa in pace

Comment

• Font Size
            ma quello in macchina l'hanno preso ???

perch? se l'hanno fatto lo saprei io cosa fargli.. !!!

Comment

• Font Size
              in primis RIP al fratello motociclista

secondo: oramai alla gente gli scoreggia il cervello...basta solo muoversi in macchina per vedere le manovre assurde che riesce a concepire la gente e il tempo che ci mette ad incavolarsi per delle stupidate

Comment

• Font Size
                ormai bisogna chiudersi in casa....

Comment

• Font Size
                  Di fronte a un gesto simile, che comporta la perdita di un familiare, per un motivo cosi' futile, non credo nel cuore ci possa essere spazio per la pieta'.....
                  magari col tempo, ma e' un tipo di morte che non si metabolizza
                  Last edited by LASTMINUTE; 10-02-09, 18:57.

Comment

• Font Size
                    io ad una tipa che mi ha tagliato 2 corsie mentre ero in allegra andatura ho divelto con un pugno montantino e specchietto ... tutto il blocco aterra... si ? fermata dalla paura e io anche 100m avanti per motivare la mia magnanimita' di non averla tirata giu' e fatto fare la fine sello specchietto... ? fuggita... mi ha fatto perdere 3 anni di vita dallo spavento

Comment

• Font Size
                      prima gli brucio la macchina poi lo faccio riempire di botte che ne bastano la metà

Comment

• Font Size
                        senza parole.............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          l'ho letto dalle "ultime notizie" sul mio blog, e non vorrei averlo fatto. tempo fa stava per succedermi una cosa del genere.

Ieri sera dopo un diverbio con un'automobilista finisce contro il guad rail. L'impatto ha provocato un taglio profondo e per Andrea Norscia di 29 non c'è stato più nulla da fare

PESCARA

Motociclista muore sull'asse attrezzato
                          Ieri sera dopo un diverbio con un'automobilista finisce contro il guard rail. L'impatto ha provocato un taglio profondo e per Andrea Norscia di 29 non c'? stato pi? nulla da fare
                          PESCARA - Incidente mortale ieri sera sull'asse attrezzato nel tratto di Montesilvano verso sud all'altezza dello svincolo per Pescara Colli. L'incidente ? avvenuto tra una Fiat punto ed un motociclista che dopo essersi scambiati insulti verbali, la punto avrebbe stretto il motociclista contro il guard rail. Per Andrea Norscia, 29 anni, alla guida della sua Yamaha 600 ? stata inutile la frenata. L'impatto con il guard rail gli ha provocato un taglio profondo che ha reso inutili i soccorsi del 118.

Mon 09 February 2009 13:02

Ora, se voi foste i familiari della vittima... cosa fareste?
                          E' incredibile la ns. societ?. E' uno schifo che nessuno faccia niente e sopratutto che girino libere persone del genere. Uno che butta in terra una moto con una macchina, sa che sta per ammazzare qualcuno, e per me ? un assassino e basta. E' un omicida volontario, e andrebbe punito davvero, ovvero chiuso in galera e buttata via la chiave. Gente cos?, che non da valore alla vita, non ha diritto di vivere nella ns. societ?.
                          Pazzesco. Son sempre pi? convinto della mia scelta no strada solo pista di 2 anni fa....anche se molte cose mi mancano anche della strada, per? come faccio sentendo ste cose tutti i giorni? Minchia......ciao fratello!

Comment

• Font Size
                            Purtroppo viviamo in un mondo pericoloso.Una banale discussione x motivi stradali a volte si trasforma in un fatto di sangue.Generalmente quelli pi? rissosi sono quelli che hanno commesso un'infrazione al codice.Se suoni a qualcuno perch? ? uscito senza guardare,oppure perche la sua vettura ti impedisce il passaggio,nel maggior parte dei casi quello ti dice che caxxo vuoi,tanto x cominciare.E non ? per tirare sempre in ballo chi dovrebbe far rispettare la legge,per? ? cos?,ognuno fa i caxxi suoi,nessuno gli dice niente.
                            I vigili urbani nella mia citt? sono tutti non vedenti,non udenti.Cercano insomma di non avere grane.Lasciar perdere ? il loro motto.Questo esempio ? una delle mille cose che non funzionano in questo Paese.

Comment

• Font Size
                              Ma dell'"assassino/a" si sa qualche cosa.

E' stato arrestato, indagato o altro ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                Ma dell'"assassino/a" si sa qualche cosa.

E' stato arrestato, indagato o altro ?
                                appunto... ???

per la notizia... non ci sono parole...

Comment

X
                                Working...
                                X