Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agghiacciante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    appunto...
    Tu hai detto che a litigare con i matti si è matti il doppio...
    ...ma uno Andrea non ha mica la targhetta con su scritto in fronte "sono matto ocio che ti ammazzo"...

Sfido chiunque a non aver mai lampeggiato o dato un colpo di clacson o addirittura mandato a quel paese facendo il gesto con la mano a chi vi ha tagliato la strada o rischiato di farvi far male se non ammazzarvi, sia in auto che in moto...

Insomma... dai... il punto è che quì si rasenta l'assurdo Andrè!!... non ce sò commenti da potè fà, le chiacchere stanno a zero!!!
    Last edited by Everluk; 10-02-09, 11:04.

Comment

• Font Size
      due concetti:

1 - sempre meglio evitare di litigare per strada..non sai mai chi hai davanti

2 - si tratta di omicidio volontario aggravato da futili motivi--> si dovrebbe prendere 25 anni minimo

Comment

• Font Size
        e naturalmente non sono riusciti a linciare neanche questo.....

sono senza parole......
        Last edited by SUperJOJO; 10-02-09, 11:16.

Comment

• Font Size
          luciano

appunto = non vale la pena litigare con la gente.. soprattutto se tu sei in moto e loro in auto...
          Last edited by AndreaRS250; 10-02-09, 11:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            E cosa vorresti fare?

Piangere perch? tanto il danno ? fatto, e piangere ancora di pi? perch? chi l'ha fatto non pagher? nulla
            Mah non e' detto . Se ha pagato le tasse e se e' un regolare cittadino Italiano ha diritto ad una giustizia accurata e sconter? la pena congrua

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Mah non e' detto . Se ha pagato le tasse e se e' un regolare cittadino Italiano ha diritto ad una giustizia accurata e sconter? la pena congrua

Tu dici Lele?

Guarda che come vanno fori i balordi dopo tre anni, pure noi ci mettiamo poco a uscire dalle carceri dopo aver commesso efferati crimini....

(non che questo mi faccia piacere ovviamente)

Comment

• Font Size
                Che rabbia!!!

Che almeno il nostro povero fratello riposi in pace....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Mi chiedo :

- vi ? in Italia giustizia accurata ?

- esiste in Italia una pena congrua ?

ItaGlia docet : NO !

Comment

• Font Size
                    luciano

appunto = non vale la pena litigare con la gente.. soprattutto se tu sei in moto e loro in auto...
                    Andr? io con la gente non ci litigo, forse non ci capiamo ma io ti ho posto il quesito solo in merito a quanto da te scritto "a litigare con i matti si ? matti il doppio"...

1) io non litigo...
                    2) non posso sapere chi ? matto o meno, indifferentemente da tutto, in auto, moto o su un marciapiede a piedi...
                    3) la gente ? imprevedibile, oggi giorno pu? essere che il tuo vicino di casa sbrocca e ammazza la moglie, eppure magari lo conosci da vent'anni....

Forse ora son stato pi? chiaro...

Alla soglia dei 35 anni suonati s? meglio di molti altri che a litigare per strada ? da pazzi, ma proprio a litigare in generale, ed ? per questo che dico sempre di lasciar correre a tutti quelli che conosco, perch? non ne vale la pena!!!... e l'ho capito anni f? per esperienza, quando ero molto pi? giovane!!!!

Appunto per questo comunque ripeto nuovamente...

DOVE ANDREMO A FINIRE?!?!...

Comment

• Font Size
                      bah, non so davvero che dire

Comment

• Font Size
                        che dire... a litigare coi matti si ? matti il doppio.. certo che sportellare uno in moto ? da vigliacchi (a meno che la moto sia la tua).
                        e qui mi trovi d'accordo

tempo fa di notte, ero in moto con due miei amici. io da solo, loro in due. mentre andiamo a vedere se un kartodromo ? aperto, arriviamo in una discesa dell'aurelia, dove, vedendo una ragazza che doveva attraversare, in prossimit? delle strisce, ovviamente rallento lentamente e mi fermo. una bmw vecchissima serie inchioda, mi suona, mi manda a quel paese e va via. io faccio passare la ragazza (quasi investita dalla bmw) e con il sangue al cervello (errore mio), gli vado dietro, mi affianco e gli urlo "ma che c***o fai? per poco non la metti sotto!" (e vedo dentro l'abitacolo questo esemplare maschio con capelli lunghi biondi( la classica persona ipersupermega gasata), smanicato con di fianco la donna con aria molto maialesca), lui, probabilmente sentitosi sfidato alla dominanza, fa la cosa pi? sensata possibile, per una mente malata. mi guarda con aria di sfida e poi... non so come ho intuito che qualcosa nel suo sguardo (cocainomane?) non quadrava, ho allontanato di molto la moto andando a met? dell'altra corsia (W il motard per la maneggevolezza), e questo cerca di speronarmi. nel momento non ci ho fatto molto caso.. ero troppo impegnato, ma i miei amici dietro hanno detto di aver visto la macchina prima allargare a destra e poi venirmi tutto incontro a sinistra, invadendo per buona parte la corsia opposta.
                        Da quella volta in poi, quando qualcuno fa una manovra che potenzialmente pu? essere fatale, faccio un respiro profondo, ringrazio di essere ancora vivo, e tiro per la mia strada.

ditemi un p?.
                        ma una denuncia per guida pericolosa, supportata da uno o pi? testimoni, si pu? fare? ve lo chiedo, perch? molte volte mi ? capitato di vedere cose cos? allucinanti da volerla fare!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ste80ge View Post
                          2 - si tratta di omicidio volontario aggravato da futili motivi--> si dovrebbe prendere 25 anni minimo
                          Esatto.
                          In questo caso si tratta proprio di questo ma tanto senza testimoni,senza riprese video,senza satelliti,spie,informatori,c@azzi e mazzi si risolver? tutto in nulla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            E cosa vorresti fare?

Piangere perch? tanto il danno ? fatto, e piangere ancora di pi? perch? chi l'ha fatto non pagher? nulla

Piangere ???

Dopo.

Prima io credo che sia da sistemare l'autista.

Scherzi a parte (ma non troppo), questo per me ? un omicidio.

Secondo me anche le associazioni dei motociclisti si dovrebbero fare avanti nel processo (io lo dico da quando, qualche tempo fa, un contadino mise il filo spinato ad altezza gola, per impedire il passaggio delle moto da cross nel suo campo. Ci pass? un motociclista (con moglie e due figli) e ............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Secondo me anche le associazioni dei motociclisti si dovrebbero fare avanti nel processo (io lo dico da quando, qualche tempo fa, un contadino mise il filo spinato ad altezza gola, per impedire il passaggio delle moto da cross nel suo campo. Ci pass? un motociclista (con moglie e due figli) e ............

Stava andando con gli amici ad una trattoria dove avrebbe offerto il pranzo per festeggiare la moto nuova.

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

per la cronaca... la moglie e i due figli di Marco Badiali non hanno ancora avuto giustizia.
                              Last edited by catoblepa; 10-02-09, 12:29.

Comment

• Font Size
                                Non c? mai fine al peggio....

oramai tocca aver paura ad uscire di casa

Comment

X
                                Working...
                                X