Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto pagate il GOMMISTA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto pagate il GOMMISTA?

    Ciao ragazzi visto che in molti compriamo le gomme dai vari amici del forum mi dite quanto pagate il vostro gommista per il montaggio delle stesse?
    Io ho chiesto e mi hanno risposto 50? ...ve lo chiedo visto che mi sembra un po' caro e per evitare fregature!!!
    Grazie mille by il back

  • Font Size
    #2
    5 ? a coppia se gli porto il cerchio ...e faccio sempre cos?...


    ...una volta ho cambiato solo una gomma e non mi ha fatto pagare niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      10 euro a coppia se porto i cerchi smontati...

      20 se gli porto la moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        CARISSIMO! ... x il montaggio mi chiedono circa 15-20 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per 50 neuri gli porti la moto , ti smonta le ruote, te le rimonta, la lava e ti mette a disposizione una bagascia per 30 minuti spero???? Na sian fuori 100 sacchi per montar due gomme???
          L'ultima volta mi pare che ho pagato 20 euro e gi? gli ho dato del ladro.... Ora mi cerco un gommista che non faccia il laido solo perch? le gomme non le prendo da lui....

          Comment


          • Font Size
            #6
            montaggio e smaltimento delle vecchie 25 mio fratello.
            ? una rubata lo stesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sono visto chiedere 35?...gli ho riso in faccia....sono andato al servizio gomme in pista a vallelunga, ho smontato i cerchi, e con 10? ho fatto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Quanto pagate il GOMMISTA?

                credo sui 10-15 a gomma...
                per 50 voglio i tappini e valvole in titanio cesellati dal pieno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ho il Flaz libero a disposizione me le cambio io le gomme d' ora in poi...

                  Cmq da un gommista amico 15 ? mentre in genere 25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman
                    Per 50 neuri gli porti la moto , ti smonta le ruote, te le rimonta, la lava e ti mette a disposizione una bagascia per 30 minuti spero???? Na sian fuori 100 sacchi per montar due gomme???
                    L'ultima volta mi pare che ho pagato 20 euro e gi? gli ho dato del ladro.... Ora mi cerco un gommista che non faccia il laido solo perch? le gomme non le prendo da lui....
                    QUOTONE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'ultima volta mi hanno chiesto 35 neuri... volevo ridergli in faccia...
                      poi ne ho trovato uno che me lo faceva per 15 portandogli la moto.. peccato che poi mi abbiano montato male il freno posteriore e ancora un po' e mi schiavellavo... ovviamente nn ho pagato e quelli sono ancora in debito per il sensore della velocit? tranciato...
                      la prossima volta gli porto solo i cerchi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        la prossima volta gli porto solo i cerchi.
                        Spero non dallo stesso, magari ? capace di montarle alla rovescia, 150 all'anteriore e 110 post. Oppure alla rovescia rovescia: battistrada verso il canale del cerchio...

                        Cmq robe da galera!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un figlio di puttana qui a pordenone lo chiamo per chiedergli quanto costa montare le gomme e mi dice 15?, io dico va bene e mi presento li' con la moto e le gomme in spalla
                          fatto il lavoro mi ha chiesto 30? dicendomi che ne chiedeva 15 solo con le gomme della casa
                          alch? l'ho pagato e l'ho mandato a fanculo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            l'ultima volta mi hanno chiesto 35 neuri... volevo ridergli in faccia...
                            poi ne ho trovato uno che me lo faceva per 15 portandogli la moto.. peccato che poi mi abbiano montato male il freno posteriore e ancora un po' e mi schiavellavo... ovviamente nn ho pagato e quelli sono ancora in debito per il sensore della velocit? tranciato...
                            la prossima volta gli porto solo i cerchi.
                            e cosa serviva smontare il freno post ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              di solito 10 euri se smonto i cerchi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X