La televisione.....basta non guardarla. Lo dico col cuore e vado contro i miei interessi visto che mi da da mangiare. Proprio per questo preferisco un bel libro la sera oppure passare qualche ora davanti a un forum, sicuramente mi sento meno imbecille che stare di fronte a quel contenitore vuoto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mentana si dimette: "Canale 5 non fa informazione"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by cocis View Postda cogne ? arrivato anche taormina . che ha detto che denuncier? per omicidio premeditato il padre di eluana .. i medici ..ecc.. .. ecc..
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh ? il minimo ,dopo la valanga di palta che si ? tirato addosso fallendo miserabilmente con la Franzoni un p? di pubblicit? gli serve...
La mia denuncia - aggiunge - sarebbe stata quella di tentato omicidio, ora sara' diversa, ovvero di omicidio premeditato. E sara' contro il padre della ragazza Beppino Englaro, contro i medici che la hanno assistita ed anche contro il Procuratore della Repubblica di Udine per abuso di ufficio o per i reati che si ravviseranno". "Per il magistrato di Udine, assolutamente inerte, chiedero' - annuncia ancora Taormina - l'intervento della Procura della Repubblica di Milano competente per i reati commessi dal giudici di Udine. Questo barbaro omicidio, attentato contro la vita, deve essere colpito e castigato".
(09 febbraio 2009)
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
ATTENTATO CONTRO LA VITA!?!?!?E' VITA ESSERE IN COMA VEGETATIVO?CHE SI VERGOGNI VA...GUARDA A COSA PORTANO I SOLDI...
Avvocato dei miei calzini...Sporchi per giunta ...Last edited by fajan 999s; 09-02-09, 23:07.
Comment
-
per assurdo quoto il GF.
almeno son stati coerenti con il livello scelto per il palinsesto, non hanno speculato e ostentato interesse caritatevole per un dramma in atto non da ieri ma da ben 17 anni.
mentana ? il pi? ipocrita di tutti. certo che si dimette. aveva un programma pronto pronto proprio in attesa che la poveretta morisse biologicamente.
disinformazione lui dice?!perch? non se ne ? occupato uno due o dieci anni fa?!
forse non era in voga...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
mentana sperava di fare matrix in prima serata ...
per eluana...
certo...
oppure perchè il SUO programma poteva andare in prima serata..? come è stato per porta a porta, ovvero il suo concorrente della tarda serata?
che schifo la tv. sono d'accordo con quello che ha fatto mediaset su canale 5...non è possibile monopolizzare tutti e 6 i canali principali su un solo argomento di tale genere....non ne bastavano due (statale e privato.. - o privato e privato)???
e cmq non ho neanche acceso la tv, giusto il tempo di bere un bicchiere di latte e poi ho fatto cose molto più interessanti....
e povera quella ragazza, perchè lei ci ha passato 17 anni in quel corpo in attesa di essere del tutto staccata e sti stronzi in pochi mesi ci hanno guadagnato fin troppo sul sul corpo ormai morto.Last edited by Vale_84; 09-02-09, 23:10.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postda cogne ? arrivato anche taormina . che ha detto che denuncier? per omicidio premeditato il padre di eluana .. i medici ..ecc.. .. ecc..
ma perch? sta gente non pensa a risolvere i (tanti) problemi reali della gente senza mettersi continuamente in mostra e parlare di aria fritta appena possono. Probabilmente sto invecchiando.
Ieri c'e' stata una "bella" trasmissione su rai 3 che ha fatto vedere cosa ? la scuola pubblica in Svezia.Perche' non prendono esempio cosa vuol dire occuparsi SERIAMENTE del benessere dei cittadini.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View PostATTENTATO CONTRO LA VITA!?!?!?E' VITA ESSERE IN COMA VEGETATIVO?CHE SI VERGOGNI VA...GUARDA A COSA PORTANO I SOLDI...
Avvocato dei miei calzini...Sporchi per giunta ...
1: pu? sostenere una gravidanza
2: pu? risvegliarsi da un momento all'altro
3: sta cos? bene che resister? almeno 10-12 giorni una volta che sar? staccata dal sondino
? ovvio che un demente pu? dire in pubblico simili idioz?e senza paura.
Comment
-
così poco...
evidentemente tra lei e il suo corpo, il filo che li teneva legati era davvero sottile, se non scomparso del tutto.
mi viene da pensare che quel corpo era effettivamente senza vita...
mah.
Comment
X
Comment